Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: action su testo

action su testo

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano!!!
    Voglio fare una casella di testo (nel primo frame) dove gli utenti possono scrivere il loro nome e premendo invio vengano mandati al secondo frame dove ci sia la scritta "Ciao ...." e nello spazio vuoto il nome messo in precedenza dall'utente!!!

Mi sareste di grande aiuto, GRAZIE!!!!

crea un campo di testo ad input e assegnagli la variabile "nome" poi sul bottone metti un goto normale e sul secondo frame metti un campo di testo dinamico a cui assegnerai la variabile "nome" e il gioco è fatto

Utente di HTML.it
    Nel primo frame inserisci una casella di input text e la nomini 'nome'e diciamo che nel secondo frame scrivi 'Ciao' e la casella input text 'nome'. Comunque è dificile che funzioni anche perchè da come hai impostato il discorso in realtà non si capisce dove vuoi arrivare, per esempio se vuoi che il tuo lavoro riconosca l' utente tramite il login sei ancora molto lontano dalla soluzione.
    Per avere un' aiuto piu concreto le domande devono essere più dettagliate. Ciao:metallica :metallica

Originariamente inviato da grandeorco
    Nel primo frame inserisci una casella di input text e la nomini 'nome'e diciamo che nel secondo frame scrivi 'Ciao' e la casella input text 'nome'. Comunque è dificile che funzioni anche perchè da come hai impostato il discorso in realtà non si capisce dove vuoi arrivare, per esempio se vuoi che il tuo lavoro riconosca l' utente tramite il login sei ancora molto lontano dalla soluzione.
    Per avere un' aiuto piu concreto le domande devono essere più dettagliate. Ciao:metallica :metallica
    non credo voglia fare un login, ma soprattutto che senso ha postare 10 minuti dopo le stesse cose che ho detto io? :master:

Utente di HTML.it
    Sei più veloce a scrivere??:quote: :quote:

vado come uno scheggino

Grazie, mi va benissimo la prima risposta di Dioz.

Mi serve solo per il banalissimo scopo di farsi salutare con il proprio nome!!!

GRAZIE MILLE

Permessi di invio