Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: testo in prospettiva..

testo in prospettiva..

Ho importato la foto di una scatola vista da una determinata prospettiva.. in un lato di questa scatola devo aggiungere un testo..e questo testo deve seguire la prospettiva della scatola..ho fatto delle prove sia in photoshop che in paint pro shop..ma non è venuto fuori un bel lavoro...chi mi può suggerire un metodo efficace per aggiungere in una foto vista in prospettiva del testo che segua il contesto della foto???

spero di essermi spiegato bene....

ciauz

Elisa67
    Guest
    Con Photoshop puoi rasterizzare il livello del tuo testo e poi puoi usare la distorsione o la prospettiva.
    Modifica>Trasforma>Distorci
    Modifica>Trasforma>Prospettiva

Re: testo in prospettiva..

Originariamente inviato da foranangel
    Ho importato la foto di una scatola vista da una determinata prospettiva.. in un lato di questa scatola devo aggiungere un testo..e questo testo deve seguire la prospettiva della scatola..ho fatto delle prove sia in photoshop che in paint pro shop..ma non è venuto fuori un bel lavoro...chi mi può suggerire un metodo efficace per aggiungere in una foto vista in prospettiva del testo che segua il contesto della foto???

spero di essermi spiegato bene....

ciauz
    Ciao ,
    scaricati il nuovo paint shop pro8 beta da quì (è gratis!)
    http://www.jasc.com/pbeta/psp/download.asp

Fra le tantissime novità c'è anche la gestione del testo in prospettiva , sia in formato raster che in vettoriale.

allegato

allegato!
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio