Il prob è questo: ho attiv un abbo adsl tin.it 256 venerdì 4…dopo poki gg mi attivano la portante. Ho un modem eric 120 dp usb…il modem si allinea normalmente ma mi dà sempre un errore 650 di timeout quando provo a connettermi…i valori della portante sono (640/6144)..è inutile dirvi quante volto ho riamato quei bastardi….siccome ho anke un modem ethernet 220dp ericsson volevo sapere sempre usando come protocollo il ppoa (visto ke in centrale c’è quello) se cambiando magari qualke impostazioni nel suddetto modem posso provare a connettermi magari usando qualke altra encapsulation mode, disabilitare il nat ecc ecc….secondo voi ho speranze?? Ke faccio mando un fax x farmi disattivare la linea e fare qualke altro abbo con altri gestori?? Credo ke qui la situazione nn cambi +…la cosa assurda è ke fino al 31/3 sono stato abbonato sempre con loro e nn ho mai avuto problemi…x esigenze amministr ve ho dovuto disdire ed ora eccomi qui senza adsl…ke palle…sto pensando seriamente di fargli una citazione x responsabilità precontrattuale…grazie a ki mi darà una mano od una semplice idea da propormi..