buona sera avrei un'ulteriore curiosità.
Devo fare il mio sito ma voglio che si apra soltato con la prima barra, quella blu,su in alto....
Mi dite cortesemente come fare?
Grazie ancora....
buona sera avrei un'ulteriore curiosità.
Devo fare il mio sito ma voglio che si apra soltato con la prima barra, quella blu,su in alto....
Mi dite cortesemente come fare?
Grazie ancora....
Se intendi tipo POP-UP, senza menu, ecc.
Per la prima Pagina non si può, le altre le puoi rilanciare come POP-UP.
Ciao
Cioè? non ho capito.... mi potresti postare cortesemente come fare?
eventualmente come applicare l'action script relativo?
grazie....mille
Potresti, in alternativa, fare così:
1) la pagina di ingresso vuota, magari con lo sfondo del colore desiderato e una scritta al centro tipo:
www.miosito.it
2) Inserisci un comando che ti apre in contemporanea una POP-UP con dentro il tuo filmato Flash
Per fare ciò che ho detto al punto (2) devi inserire questo codice nella pagina di ingresso vuota:
javascript da inserire fra i tag <HEAD> </HEAD>
codice:<script language="javascript"> <!-- function movie_show(indirizzo,finestra,larghezza,altezza) { opzioni = "toolbar=no,menubar=no,scrollbars=no,width="+larghezza+",height="+altezza+",resizable=no,left=0,top=0" window.open(indirizzo,finestra,opzioni); } //--> </script>
poi il codice evidenziato in verde dentro il tag BODY
Infine la pagina poppup.html conterrà il tuo filmatocodice:<body bgcolor="#FFFFFF" topmargin="0" link="#FFFF00" vlink="#FFFF00" alink="#FFFF00" onload="javascript:movie_show('poppup.html','newind',760,570)">
Intendevo esattamente quello che pasavign ha spiegato successivamente.
Ciao
Ok ragazzi... questo lo sapevo fare...vi ringrazio lo stesso....
però,intendevo solo in flash, aprire una finestra senza l'aiuto di html e javascript!
Se faccio un sito in flash,mi sembra inutile appoggiarmi ad altri linguaggi per poter realizzare quello che voglio...o mi sbaglio(sicuramente)?
Per il resto vi rimando hai miei prossimi problemi...hahah grazie ragazzi...ciao
una mezza specie di questo?
www.strawroom.supereva.it