Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12

    Tiscali recesso inadempienza...e adesso?

    Grazie ai consigli utili ricevuti....lunedì scorso ho spedito la mia raccomandata a Tiscali in cui ho chiesto di intervenire sulla mia linea adsl pena il recesso per inadempienza contrattuale.
    Ho allegato una serie di downloads direttamente dal loro sito...3 prove al giorno per tre giorni diversi....velocità dai 2kB/sec ai 778 bytes/sec....solo dal loro sito! vi chiedo...e adesso?
    Quanto tempo dovrei aspettare perché si facciano vivi...considerando che ci sono le festività di mezzo?
    Grazie a tutti...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    492
    Nella raccamandata a/r, hai dato loro un termine entro cui risolverti il problema? Ad esempio, entro quindici giorni dalla ricezione?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12
    sì...entro quindici giorni dalla ricezione della raccomandata.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    492
    Se entro il termine non ti mettono a posto il collegamento ti puoi considerare svincolato.
    Se ti dovessero tenere impegnata la linea con la loro portante oltre il termine stabilito, intimagli di liberarla ed informa, per conoscenza, il garante delle comunicazioni. Il modulo da inviare al garante, ed in copia a tiscali, lo trovi qui.
    http://www.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htm il formulario S.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Al 15° giorno blocca i pagamenti!!

    Hola!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  6. #6
    non ti fare sentire per 15 giorni ed intanto continua a fare screenshot ed a salvarli(ti potrebbero essere utili).
    passati i 15 giorni BLOCCA I PAGAMENTI (questo è fondamentale), chiamali all'ufficio contratti avvisali che hai mandato la raccomandata che non hanno risolto entro i 15 giorni stabiliti e che intendi il contratto recesso.
    ti chiederanno di inviare copia della raccomandata via fax per accelerare le pratiche, chiedi di avere contatti con un'unica persona oppure fatti richiamare da qualcuno fatti dire il suo nome e cognome ed il suo numero interno di fax. inviale il fax ed intimali di staccare subito la portante perchè hai necessità di fare un abbonamento con un altro provider e fatti vedere mooooolto ink....ato!!!

    io ho fatto cosi' è ci sono riuscito.
    ho avuto problemi dal 6 marzo, ho inviato la raccomandata il 12 marzo, passati i 15 giorni li ho ricontattati, ho fatto casino, il 30 mi ha richiamato una signorina in seguito ad una segnalazione di una operatrice ( me la sono mangiata), mi ha dato il suo numero interno di fax, ho inviato il fax il 31 marzo, il 5 aprile mi è arrivata la e-mail di annullamento del contratto, il 6 aprile mi arriva un'altra e-mail dove mi propongono 1 mese di abbonamento gratuito che ho rifiutato ed il 15 aprile mi hanno staccato definitivamente la portante.
    adesso sono in attesa di alice.
    speriamo che vada meglio.
    in bocca al lupo e facci sapere!!!!!!
    TISCALI : LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358

    Tiscali ADSL nel mirino degli utenti

    riporto a caso uno fra i tanti link
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43832
    tiscali adsl è divenuto ormai una barzelletta, non merita nemmeno la fatica di aprire nuovi 3d: ecco perchè a suo tempo ne avevo aperto uno come>MURO DEL PIANTO - per lamentarvi su Tiscali<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.