Non vorrei essere OT, ma ho sentito dire che tiscali offre nove mesi di connessione gratis, in pratica uno può stipulare un contratto solo di un anno, e di questo periodo paga solo tre mesi!
Sapete qualcosa in merito?
Grazie e Buona Pasqua.
Non vorrei essere OT, ma ho sentito dire che tiscali offre nove mesi di connessione gratis, in pratica uno può stipulare un contratto solo di un anno, e di questo periodo paga solo tre mesi!
Sapete qualcosa in merito?
Grazie e Buona Pasqua.
ciao, se può interessarti, io è da venerdi 4 aprile che non riesco
più a navigare, non so cosa sia successo, ma non apro più le pagine
ricevo sempre il messaggio "Impossibile Visualizzare la pagina"
velocità più o meno 0 - 0.5Kbps, poi magari si "risveglia" o delle botte di 7/8 -> 15 Kbps e ricrollo nel buio più totale, ieri per circa 12 ore ho avuto la linea normale 32/36 Kbps, poi di colpo dalle 20 di ieri che non navigo più.
Ho già spedito n° 2 raccomandate una alla società titolare della mia carta di credito e l'altra al mio legale per intraprendere le azioni del caso, vedi tu...in questo momento io starei lontano da Tiscali!
L'ho sempre difesa a spada tratta in questo forum (nei miei sporadici ingressi...ma adesso no..mi rimangio tutto....Tiscali = Merda!
Franco
...stai alla larga, i soldi che risparmi rischi di spenderli in calmanti....
:quote: :quote: :quote: :quote:
ascolta!
lascia perdere tiscali!!!
tutti questi problemi con tiscali non sono problemi tecnici ma è la società stessa che attiva troppe linee adsl su server già strapieni e quindi a turno ci stacca la connessione per permettere agli altri di navigare!!!
ne sono certo.
ho parlato con un operatore della tiscali che mi ha confessato tutto!!!
E' FATTO TUTTO APPOSTA!!!!
FATTI ALICE!!!
TISCALI : LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!!!!
Ciao goglol!
Ma mi spieghi perchè vuoi rovinarti le giornate con Tiscali?
Ascolta, anche io sono stato vittima di Tiscali e non ho visto l'ora che passasse l'anno, per disdire.
Adesso sono passato ad Alice e mi trovo abbastanza bene (tranne che per gli operatori del 187).
Ciao