sinceramente non ho mica capito cosa vuoi....:master:

se il tuo problema è semplicemente quello di associare a due tasti contemporaneamente un'azione usa &&

tipo:

if(Key.isDown(Key.LEFT)&& Key.isDown(Key.UP)){

azioni da compiere

}

altrimenti sterza così:

onClipEvent (load){

vel = 7;

function sterza (siii) {
_y -= vel*Math.cos(_rotation*(Math.PI/180));
_x += vel*Math.sin(_rotation*(Math.PI/180));
if (_rotation<siii) {
_rotation += 10;
}
if (_rotation>siii) {
_rotation -= 10;
}
}
}
onClipEvent (enterFrame){


if (Key.isDown(Key.UP) && !Key.isDown(Key.DOWN)) {
sterza(0);
}
if (Key.isDown(Key.DOWN) && !Key.isDown(Key.UP)) {
if (_rotation>=0) {
sterza(180);
}
if (_rotation<0) {
sterza(-180);
}
}
if (Key.isDown(Key.RIGHT) && !Key.isDown(Key.LEFT)) {
if (_rotation>=0) {
sterza(90);
}
if (_rotation<0) {
sterza(-270);
}
}
if (Key.isDown(Key.LEFT) && !Key.isDown(Key.RIGHT)) {
if (_rotation>0) {
sterza(270);
}
if (_rotation<=0) {
sterza(-90);
}
}

//se il tuo filmato è 550 x 400

if (_y<0) {
_y = 400;
}
if (_y>400) {
_y = 0;
}
if (_x<0) {
_x = 550;
}
if (_x>550) {
_x = 0;
}


}


:sexpulp: ..e mi raccomando vai pianoooo