non ti fare sentire per 15 giorni ed intanto continua a fare screenshot ed a salvarli(ti potrebbero essere utili).
passati i 15 giorni BLOCCA I PAGAMENTI (questo è fondamentale), chiamali all'ufficio contratti avvisali che hai mandato la raccomandata che non hanno risolto entro i 15 giorni stabiliti e che intendi il contratto recesso.
ti chiederanno di inviare copia della raccomandata via fax per accelerare le pratiche, chiedi di avere contatti con un'unica persona oppure fatti richiamare da qualcuno fatti dire il suo nome e cognome ed il suo numero interno di fax. inviale il fax ed intimali di staccare subito la portante perchè hai necessità di fare un abbonamento con un altro provider e fatti vedere mooooolto ink....ato!!!
io ho fatto cosi' è ci sono riuscito.
ho avuto problemi dal 6 marzo, ho inviato la raccomandata il 12 marzo, passati i 15 giorni li ho ricontattati, ho fatto casino, il 30 mi ha richiamato una signorina in seguito ad una segnalazione di una operatrice ( me la sono mangiata), mi ha dato il suo numero interno di fax, ho inviato il fax il 31 marzo, il 5 aprile mi è arrivata la e-mail di annullamento del contratto, il 6 aprile mi arriva un'altra e-mail dove mi propongono 1 mese di abbonamento gratuito che ho rifiutato ed il 15 aprile mi hanno staccato definitivamente la portante.
adesso sono in attesa di alice.
speriamo che vada meglio.
in bocca al lupo e facci sapere!!!!!!

![Invia un messaggio tramite Yahoo a airman[ITA]](images/misc/im_yahoo.gif)
Rispondi quotando