Ho sentito dire che è possibile creare un interfaccia in photoshop e trasformarla in html, come si fa?
Spero di essermi spiegata. grazie![]()
Ho sentito dire che è possibile creare un interfaccia in photoshop e trasformarla in html, come si fa?
Spero di essermi spiegata. grazie![]()
www.edersystem.com
come si fa è un processo un po' lungo, allora:
Diciamo che la costruisci in photoshop prepara anche già i rollover che non sono altro che sovrapposizione di immagini e poi nascondi i livelli dopodichè una volta decisa la importi in Image Ready che è il programma insieme a photoshop, la dovresti dividere tutto in sezioni,e usi il 6 strumento chiamato sezioni e praticamente è come se in quella maneira decidessi come viene divisa o tagliata l'immagine, o se usi le guide puoi dirgli dalla voce sezioni crea le sezioni da guide, questo per cosa serve praticamente quando noi andremo a dirgli salva ottimizzato come tuute le sezioni non saranno altro che celle in grossa tabella ovviamente qua devi conoscere un po' l'html e come funziona una pagina internet comunque sul web dovrestri trovare molte guide utili..... ci sarebbero altri passagi per ora basta questo se hai bisogna chiamami anche in ICQ
Grazie mille. Adesso provo a fare qualcosa in caso di bisogno ti disturberò ancora.
Ciao allora qualcosa ho fatto ma.....
ho creato una linea verde che sta per titolo poi ho creato una linea laterale e poi dei quadratini come se fossero dei pulsanti.
poi con la sezione ho diviso il tutto
Ho salvato e il file l ho aperto com Image Ready a quel punto Salva ottimizzato come e poi ho aperto con Dreamweaver mi sono ritrovata una tabella con delle immagini all'interno.
Linea verde che sta per titolo, immagine e così via.
Che dici sono stata brava oppure non ho capito nulla???
Grazie:gren:
www.edersystem.com