Allora ho da fare questi esercizi non so se ho capito bene la traccia potreste dirmi voi come la intendete. Sono esercizi sui flussi standard e il reindirizzamento. Posso usare funzioni come getc,getchar,gets,scanf,fscanf,printf,fprintf,unge tc,getch.
Ciao

Esercizio 1: Scrivere un programma che reinderizzi un file sulla stampante un carattere per volta

Esercizio 2: Scrivere un programma che utilizzi il reinderizzamento per accettare l'input da un file su disco , conti il numero di occorrenze di ciascuna lettera nel file e poi visualizzi il risultato sullo schermo.

Esercizio 3: Scrivere un programma che stampi i file sorgente C. Utilizzare il reindirizzamento per inserire il file sorgente e fprintf per la stampa.

Esercizio 4: Modificando l'es. 3 inserire i numeri di riga nella stampa.

Esercizio 5: scrivere un programma che accetti l'input da tastiera, ne esegua l'eco sullo schermo e poi lo riproduca sulla stampante. Il programma deve contare le righe e fare avanzare la carta nella stampante di una pagina quando necessario. Utilizzare un tasto funzione per terminare il programma.

Grazie
Ciao