Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di puddu

Informazioni su un prodotto

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un'informazione.
    Qualcuno di voi sa se "Symantec AntiVirus Corporate Edition 8.0" è in grado di fare un controllo sulle e-mail in ingresso ed in uscita come "Norton Antivirus 2003"? E se sì, è possibile farlo anche utilizzando Outlook Express oppure lo fa solo con Microsoft Exchange?

Grazie!

Risposta

Il norton Antivirus Corporate non effettua un controllo come il Nav 2002/2003 ma effettua un controllo generale in background. Noi lo usiamo su una rete mista di 4 server e circa 50 pc e da quando abbiamo questo software programmato in liveupdate automatico non abbiamo beccato più nessun virus e viaggiamo sicuri perchè rileva tutto : dal virus delle mail di Outlook Express a quelle di Exchange, da quelle che si scaricano semplicemente aprendo le pagine Web a quelle dei documenti generici e magari ancora sconosciuti ma che hanno un codice pericoloso. Un ottimo acquisto, direi da consigliare per dormire sonni tranquilli. Certo che devi però configurarlo in modo ottimale, il manuale comunque ti auta

Ciao

MATMAG di Mazzarini Massimo
    ICT Consulting
    matmag@matmag.it

www.matmag.it
    www.matmag.it/shop
    Web Agency
    www.matmag.it

Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Grazie infinite per la tua esauriente risposta, matmag!
    In effetti anch'io mi ero convinto della bontà del prodotto, ma siccome sul sito non dice esplicitamente come controlla i file delle e-mail (e la symantec non mi risponde alle mail di chiarimento), allora ho preferito chiederlo qui che sicuramente avrei trovato qualcuno che lo utilizza già.

Vabbè, diciamo che se effettua un controllo in background dell'intera rete, la cosa mi piace ancora di più perchè questo significa che le e-mail vengono inviate e ricevute molto più velocemente (non effettuando immediatamente la scansione).
    Ok, allora ho deciso! Lo compro e lo configuro come si deve. Grazie!
    Ciao.

Permessi di invio