Qual'è l'adsl con la velocita maggiore di UPLOAD ?
E' 128 ?
ciao
Qual'è l'adsl con la velocita maggiore di UPLOAD ?
E' 128 ?
ciao
Tutte le NGI, Alice mega e Tin mega.
256 kbit/s
ciao
Mi serve qualcosa di economico, devo fare un server web e mi serve una nbuona velocita in upload :sexpulp:
Cosa mi consigliate, non voglio spendere molto :gren:
FW NON arriva qui ... solo adsl e hdsl :gren:
con fastweb non potresti lo stesso fare da server (non sei visibile verso l' esterno) e poi se non vuoi spendere molto o non fai il server oppure ti prendi uno spazio web da qualche parte che ti permetta in remoto di fare ciò che vuoi...Oppure ti tocco spendere molto
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
voglio fare una cosa fatta in casa, piu che altro devo fare esperienza in campo![]()
E' solo per fare dei test![]()
allora fatti ngi f5300 con 256kbit in upload oppure alice mega o tin mega + di cosi non ha senso le hdsl si pagano a traffico quindi costano TANTISSIMO
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
quindi reggo 4 utenti con 64k.
Ma si intende 4 utenti in contemporanea ?
ciao
Ne reggi molti di piu' di 4 a 64k con 256k in upstream, anche perche' non sono proprio 256k (qualcosa in piu') ma soprattutto perche' una navigazione su un sito non si intende come "puro" download, ossia tutti gli utenti "collegati" in quel momento non utilizzano tutta la banda disponibile.
si ma non più di 7-8 e comunque lasciando la linea completamente dedicata, anche perchè bastano già due utenti che gironzolano assieme nel sito per aumentare di molto il ping e quindi inficiando di molto l'accessibilità delle pagine (sopratutto se poi arriva qualche 56k)
![]()