Non so se il mio consiglio funziona, ma se vuoi prova.
Il file "atiscr2" credo che sia solo un semplice scree-saver (scheda video ATI??).
Allora il fatto che te lo ritrovi sempre credo che hai capito dipende dal fatto che c'è un altro file nel tuo Pc che lo genera automaticamente ad ogni avvio quindi portesti fare così:
1) Prendi il file eros.exe che ti appare sul desktop, assicurati che non sia un collegamento, crea un file "eros.exe" vuoto come hai già fatto, mettilo sul desktop clicca il tasto dx del mouse, poi proprietà e metti il segno di spunta vicino a "sola lettura".
In questo modo se ad ogni avvio viene generato il file "eros.exe" questa volta non portà sovrascrivere quello fatto da te, e, se 6 fortunato, magari un bel messaggio di errore ti può far risalire al file che genera "eros.exe."
2)OPPURE
All'avvio del PC (questo puoi farlo solo se non hai 18mila programmi in esecuzione automatica) premi Alt Gr+Ctrl+Canc (devi farlo appena appare il desktop) e ti uscira la lista di tutte le applicazioni aperte in quell'istante, se non ne vedi nessuna sospetta, clicca su annulla e poi subito di nuovo AltGr+Ctrl+Canc vedrai che stavolta troverai qke applicazione in + o in meno, se nemmeno stavolta trovi niente, di nuovo annulla e di nouvo AltGr...

Rispondi quotando