Ma ognuno era sotto certi versi differente dall'altro.
Ad ogni modo, per tutti coloro che hanno avuto la bontà di sopportarmi (Habanero, Maspar, Tittula, Dwarf... solo per citarne alcuni....) devo dire che ho aggiornato "Lavasoft Ad-aware 6"...(non sapevo che anche questo, alla stessa maniera di Spy bot avesse bisogno ogni tanto di essere aggiornato...)
Bene l'ho fatto... e sembra che adesso il mio computer sia ritornato funzionante....
"Lavasoft Ad-aware 6", mi ha infatti così trovato delle "negatività" (che "Spybot" aggiornato, non mi aveva trovato...) anche nell' Editor del Registro di sistema... Me le ha corrette ed adesso, se riprovo a digitare quegli indirizzi che prima mi catapultavano a Lop.com, non mi ci portano più(qualsiasi indirizzo scriva).
Penso di essere guarito, anche se poi, navigando su Internet, riprendo altri cookie o Spyware (che però, ho controllato con "Lavasoft Ad.aware 6", sono tutti di pericolosità bassa... Almeno quello... e non comunque riconducibili a Lop.com. Almeno fino adesso). Ma, mi domando, è normale acchiapparli anche se si naviga soltanto....? O ancora pago lo scotto per essermi scaricato quel plugin.exe?
Grazie ancora a tutti coloro che sono intervenuti e scusatemi se vi ho fatto "dannare" un po'.... ma io sono un molto "picchiatello".... perdonatemi!!!!
Saluti a tutti e... buona Pasqua...