salve a tutti
ragazzi o utilizzato attachMovie ok tutto bene e funziona ora vorrei sapere come faccio per ridimensionare il mc che metto dentro il mc
più esterno in modo che occuppi l'intera area ?????
spero di essere stato chiaro
salve a tutti
ragazzi o utilizzato attachMovie ok tutto bene e funziona ora vorrei sapere come faccio per ridimensionare il mc che metto dentro il mc
più esterno in modo che occuppi l'intera area ?????
spero di essere stato chiaro
primo.attachMovie("linkage", "nuovo", 1);
primo.nuovo._width = primo._width;
primo.nuovo._height = primo._height;
perfetto o capito il concettoOriginariamente inviato da negatyve
primo.attachMovie("linkage", "nuovo", 1);
primo.nuovo._width = primo._width;
primo.nuovo._height = primo._height;
ora come al solito mi son trovato difronte ad un'altro problemaOriginariamente inviato da yag
perfetto o capito il concetto
![]()
praticamente ho un mc1 che scorre da destra verso sinistra
durante questo tragitto la suo dimensione in altezza è 1.0
quindi come applico il codice di soprà :quote: si adatta a quella dimensione il problema e che mc1 poi si ingrandisce progressivamente
come posso far per far ingradindire progressivamente anche mc più interno "nuovo" ????
p.s
riguardo alla dimensione va bene quel codice di sopra
:quote: ma vorrei che ocuppasse intereamente l'area del mc1 cioè quello più esterno come posso fare ???
help meeeeee sono disperatoooOriginariamente inviato da yag
ora come al solito mi son trovato difronte ad un'altro problema
![]()
praticamente ho un mc1 che scorre da destra verso sinistra
durante questo tragitto la suo dimensione in altezza è 1.0
quindi come applico il codice di soprà :quote: si adatta a quella dimensione il problema e che mc1 poi si ingrandisce progressivamente
come posso far per far ingradindire progressivamente anche mc più interno "nuovo" ????
p.s
riguardo alla dimensione va bene quel codice di sopra
:quote: ma vorrei che ocuppasse intereamente l'area del mc1 cioè quello più esterno come posso fare ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ingrandisci il movieclip esterno?
scusa il ritardo nella rispostaOriginariamente inviato da negatyve
Come ingrandisci il movieclip esterno?
cmq tramite interpolazione
Beh, non è il massimo mescolare le due cose. non puoi riprodurre il movimento via script?
si ci sto pensando ... potrebbe essere quello il problema ??Originariamente inviato da negatyve
Beh, non è il massimo mescolare le due cose. non puoi riprodurre il movimento via script?
Senza dubbio..