aprendo questo topic, intendevo solo farlo conoscere meglio e magari a qualcuno che ancora non conoscesse l'esistenza del garante e del suo sitoOriginariamente inviato da ARCTiC
Questa lamentela per dire cosa? In Italia siamo abituati a lamentarci di tutto, e' quello il verso problema.
Cosa diavolo ve ne frega della definizione di "banda larga"? Io pago per TOT banda, questa banda mi viene resa disponibile il 90% del tempo, considero quello che pago per quanto vale, non penso di spendere troppo, ne' di spendere poco.
e poichè in quel sito c'è un po' di tutto, ho focalizzato l'attenzione su un paragrafetto virgolettato, in cui il garante si autoelogia, in soldoni: parafrasandolo, mi assomoglia tanto alle autorità politiche e/o di governo italiane che recandosi all'estero per un motivo qualsiasi, sono immancabilmente accompagnate da un codazzo di reporter di "regime" rai o dell'equivalente "privato del cavaliere".
anche se quel personaggio si recasse a ushuaia (terra del fuoco), per vedere una coltivazione di patate, immancabilmente viene intervistato da una caterva di microfoni e videocamere nostrane che lo interrogano e o lo fanno rispondere su argomenti riguardanti i ns problemi nazionali.........che nulla c'entrano con quella trasferta
mink-ya che spedizione alle porte dell'antartide, mi vien da pensare
mink-ya che viaggio importante ha fatto quel politico, per meritarsi simili interviste
mink-ya quanto ci costa, invece penso io, senza reale necessità
riguardo alla definizione di banda larga, poichè molte volte in questo forum si coglieva l'occasione per chiedere cosa fosse e dove veramente iniziasse, penso di aver risposto a questa domanda invitando chi fosse interessato a leggersi quanto di ufficiale viene proposto dall'autorità preposta alla sua definizione
sì, ma, allora serve o no sapere dove inizia la banda larga?
secondo il sottoscritto serve e molto, onde impugnarla in giudizio come oggetto del contendere: senza una chiara definizione e senza un punto fisso di partenza ogni discussione è inutile
e ancora ho cercato di stimolare l'interesse a lurkare nel sito per osservare de visu il modello di lettera (con colorazioni brasiliane verde/oro) che detta autorità ha predisposto per l'utenza per lamentarsi dei disservizi delle tlc
e mi sembra di aver aperto on 3d intelligente, quanto meno attuale
certo che, dal mio punto di vista, ho espresso un giudizio motivato
buona pasqua a tutti, anche agli isp

Rispondi quotando