Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: popup

problema : POPUP

Salve,

ho un problema con l'apertura di un pop up dopo un'animazione flash.....

in pratica.... io vorrei fare una presentazione e a fine presentazione far partire in automatico con dimensioni stabilite una finestra html....

ho usato il seguente codice:

on (release) {
    // apertura popup da flash
    getURL ("javascript:window.open('poppup.htm','pop','width =800,height=400');void(0);");
    }
    ma mi da' un errore...... nella riga 0...... perchè?

se potete aiutarmi ve ne sono grato...
    grazie....

ok..... ma.....

ho visto il soto che mi hai inviato......

ma ho ancora lo stesso problema......

ho usato la stringa che mi da' la pag sostituendo oppurtunamente i campi, ma quando avvio l'animazione il pc mi inizzia a bippare come se cliccassi 3000 volte sul tasto e poi mi da' errore sulla linea zoero, facendo diventare bianca la finestra con il bottone flash per aprire il pop up con scritto sopra [object] ed aprendo un'altra finestra pero' vuota....

cosa devo fare?

Questo caomando:

on (release) {
    // apertura popup da flash
    getURL ("java script:window.open('poppup. htm','pop','width=800,height=400');void(
    0);");
    }

non ti permette di far partire una pop-up in automatico, ma solo se clicchi su un pulsante.

l'altro problema probabilmente dipende dal fatto che manca uno Stop()

Esempio se nella 1° frame hai il tuo clip contenete l'animazione, e sul secondo il bottone e manca uno stop nella prima flash farà avanti ed indietro ripetutamente.

in ogni caso ala fine della animazione, sarà sufficente inserire
    getURL ("java script:window.open('popup. htm','pop','width=800,height=400');void(
    0);");

Ciao

L'errore di object persiste probabilmente perchè non hai pubblicato la pagina in html.

ok....

infatti lo l'actionscript l'ho messo un un bottone e cliccandoci volevo far apparire una pag html delle dimensioni desiderate....

ho provato a mettere lo stop.... ma il problema persiste....

la mia animazione, per prova, è solo il cottone con l'action che vi ho scritto..... per ora.... e la pag html è una pag di testo...

cliccando sul bottone (sul quale esiste l'action), dovrebbe fare quello che vi ho scritto sopra ma nulla, sempre il solito problema....

perchè?

non sarà per caso che l'action l'hai messa dentro in bottone, e non associata ad esso?

Le action si associano ad un bottone (o pulsante) selezionando quest'ultimo con 1 click (non 2 sennò te lo apre in edit) ed aprendo poi il pannello delle action.

Se non è questo il motivo, scusa... ma è sempre meglio controllare tutto!

non ti preoccupare.....

allora io ho creato un bottone e dopo fuori dalla modalità edit ho messo l'action (((

ma non funziona........

nessuno mi manda un esempio!!! aiuto!!!!!

Manda tu quello che hai fatto!

Rempox@tiscalinet.it

Ciao

Permessi di invio