Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Da FLS a ASP variabili

Utente di HTML.it L'avatar di CRM

Da FLS a ASP variabili

eh lo so ..ho già cercato ma nn trovo soluz ..
    In Flash ad un button associo
    on (release) {
    cod = 88;
    getURL("file.asp", "", "GET");
    }

Nel file.asp, se guardo nella barra degli indirizzi vedo
    www.sito.it/file.asp?cod=88
    ma nn riesco a far stampare la variabile con
    Response.Write("&cod="& cod)

Io ho lo stesso problema.....devo inviare delle variabili ad un file .txt dove una pagina asp ne prelevera' quello che interessa...ho guardato anche il sito che hai scritto ma li non dice come inviare(scrivere) variabili su un file.txt ho letto che le prende solo....come si fa per scrivere sun file.txt da flash??

devi per forza appoggiarti a un linguaggio lato server come asp o php, flash da solo non può.

Certo..lo so che flash non puo' =_='...stavo appunto dicendo che non capisco come fare per scrivere su un file di testo ...dal quale poi prendero' le variabili per la mia pagina asp...devo passare da FLASH al DATABASE non viceversa..n

eh?
    a parte che puoi inviarle direttamente a asp senza passare per il txt, e poi se sai usare asp dovresti sapere che ci sono funzioni fatte appositamente per scrivere file di testo, te mandi al tuo asp le variabili di ciò che deve scrivere e lui lo fa...
    se non lo sai fare vai nel forum di asp e chiedi li.

Nono..infatti...asp lo so usare e so scrivere variabili..ecc...ma non so come scriverle da flash...cioe' farle inviare da flash alla pagina asp..

Permessi di invio