Originariamente inviato da Torolosko

che skifo,non fai altro che confermare quanto ho saputo io,vedi l'altro topic,in pratica una delusione,a sto punto conviene cambiare strategia se di sat si deve parlare l'accoppiata flat isdn e opensky forse è la via migliore ed economica.

Qualcuno ha provato opensky?sa come va?sono tentato dall'offerta a 23 euro al mese...

senza limiti di download...velocità possibile anche fino a 2Mbit...o perlomeno quella è la banda....

i primo 400Mb sono garantiti.A me interessa che si possa scaricare degli FTP. :tongue:

E quindi cara telezozz il tuo sat taccone te lo tieni tu,i tuoi 60 euro + iva non te li pago,non voglio i tuoi installatori,e nemmeno mi interessa pagarti 300 lire al minuto per scaricare con sat taccone...mavafff

ci rendiamo conto il servizio tappabuchi,lo dicono anke loro,costa di piu del normale mavaffffff

spero che sia un grosso buco nell'acqua magari capiscono che è una cosa nata male in partenza... mavaffff

ultimissima...ma perche non rendere disponibile HDSL,dove non arriva la normale ADSL,in tagli uguali ad ADSL certo...cazzo mi frega di avere 2Bit, ho detto la stronzata,basterebbe limitare la banda offerta e finito invece che 1 da 2 Mbit ne vengono 3 da 640,anche se poi bisogna vedere coi ping come funziona perche mi girano i maroni se siamo poi in 3 ad usarla e ci alziamo il ping come ossessi l'un l'altro.... spero di non aver detto la stronzzzzzz
Le apparecchiature per hdsl sono molto piu costose di quelle adsl, quindi è impossibile fare cio !

Anche se, hdsl è molto cara per ora...