Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ritardo del preload

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Ritardo del preload

Non riesco a capire perchè nel mio normalissimo preload, fatto da una barra e un text dinamico, il filmato viene visualizzato quando è già al 70-80%. Alcuni utenti potrebbero anche non capire e magari pensare che il filmato non sia stato caricato. C'è una motivazione per questo ritardo?? :master: :master:
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

AIOOOOOOOOOOO nessuno a cui è capitato lo stesso problema????????
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

riportami il codice del loading!

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Anche a me e capitato una cosa simile.

Alcuni giorni fa ho creato un sito in flash con un sottofondo musicale inserendo il file mp3 direttamente nella timeline e nella pagina iniziale ho inserito un preload, all'inizio tutto bene,

Dopo qualke giorno ho deciso di modificare la parte riguardante l'audio, così ho eliminato la musica dalla timeline e l'ho inserita creando un'istanza dell'oggetto sound() e da quel momento in poi il preload mi veniva visualizzato solo al 90%, adesso ho rimodificato il sito per aggiustare il preload.

Ki conosce una soluzione?
    Ciao DeR

Eccolo qui: un banalissimo codice messo nel primo frame mentre nel secondo c'è un goToandPlay(1):

car = _root.getBytesLoaded();
    tot = _root.getBytesTotal();
    perc = parseInt((car*100)/tot);
    progres = perc +"%";
    _root.barra._xscale = progres;
    if (car == tot) {
    gotoAndPlay (5);
    }
    Martin Luther King

Ma a nessuno che usa Flash è mai capitata una cosa del genere?? Mi sembra strano perchè navigando in giro si trovano alcuni sitazzi in cui il preload parte verso il 60-70%
    Martin Luther King

succede quando hai dei linkage, ovvero quando usi attachMovie o l'oggetto sound e tutti gli oggetti linkati vengono caricati in un virtuale "frame 0".
    Con mx si può deselezionare l'opzione "esporta nel primo frame" (in fase di linkage) con flash5 non puoi farci nulla (se non togliere i linkage...)
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Permessi di invio