da quando sul sito di libero viene scritto: area di prossima copertura, alla copertura, quando tempo passa?
![]()
da quando sul sito di libero viene scritto: area di prossima copertura, alla copertura, quando tempo passa?
![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
dal sito di libero? boh!
cerca il tuo comune nella copertura pianificata telecom http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=441585 ,ci sono le date di attivazione (anche se poi fanno quello che vogliono)
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
grazie![]()
see la mia centrale e' pianificata x aprile...![]()
ma.. nn siamo quasi a maggio oppure il contatto con il call center 187 (oppure lo devo chiama kacchio center??) mha rincoglionito???
azz dopo quasi 2 anni di attesa si sono accorti della mia centrale e adesso??? altri 2 anni x attivarla???![]()
![]()
a me e' passata (quasi) la voglia di connettermi nn so pekke'
...mi sa che accendero' un'altro cero moolto grosso a San gennaro
![]()
![]()
di che!
se nel sito di telecom non ci stanno scritte ..zzate,vedrai che nel giro di 15 gg risulterai coperto!
aspetta e SPERA!!!
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
salve, io come ho gia' scritto in un'altro post, avevo la centrale pianificata per aprile 2003, ma parlando una settimana fa' con i tecnici telecom della mia centrale, mi hanno detto che all'inizio gli era stato dato ordine di effettuare i lavori, mentre adesso, si sono bloccati, dicendomi che ne riparleremo da settembre!!! quindi dico a quelli che hanno la copertura per aprile, di non sperarci troppo.... naturalmente spero di sbagliarmi. per la cronaca al 187, non sono non ne sanno niente,. ma addirittura non sanno che esiste il sito con la pianificazione adsl... e' a dir poco SCANDALOSO!! ciao
ciao scusa la domanda ma da dove posti??![]()
acc anke la mia centrale x aprile ma a tutt'oggi nada![]()
![]()
sto cercando info sopratutto nella mia zona, prov di napoli
aiutooo e speriamo ke ti sbagli ciaoo![]()
ciao athraf, io posto dalla provincia di lucca. spero per voi, che sia solo la mia centrale, pianificata per aprile, e poi messa da parte almeno fino a settembre. ciao
o no... pur'io sono pianificato per aprile 2003 (provincia di varese), speriamo che non ci siano ritardi...![]()
Grazie x la risposta fede, ho appena chiamato il 187 e dopo 15 min
finalmente mi hanno risposto, sempre le stesse minch...![]()
cosa mhanno detto??? ancora una volta che niente sanno e niente vogliono sapere e che l'adsl e' una cosina accessoria alla linea
telefonicamah evidentemente devo ripensarci su e...
buttare il pc giù x la finestra visto che a niente serve , ma
si puo' essere + coglioni di cosi' ????
cerrtooo basta sentire le risposte del 187 e ti rendi conto che...
migliaia di anni di evoluzione non hanno prodotto miglioramenti
nelle menti della telekom....![]()
![]()
ti rinnovo il mio saluto e il mio rammarico , azz e lucca certamente
ha + diritto della mia provincia della linea
SEMPRE + SCHIFO... MA CHE ITALIA E' QUESTA?????![]()