Ciao a tutti spero che abbiate passato tutti un buon weekend!!!!![]()
Volevo sapere se è possibile proteggere in qualche modo i .fla
tipo come quando proteggiamo i .swf con la password per non farli prelevare da altri.
Ciao a tutti spero che abbiate passato tutti un buon weekend!!!!![]()
Volevo sapere se è possibile proteggere in qualche modo i .fla
tipo come quando proteggiamo i .swf con la password per non farli prelevare da altri.
una curiosità... che significa proteggiere gli swf con la password? a cosa serve?
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
quando nel pannello di esporta filmato selezioni "debug consentito" ti attiva quella stringhetta dove puoi inserire quella password.
C'è possibilità di fare lo stesso con i .fla o proteggerli in qulache maniera???
ho capito ma a cosa serve una password, tanto l'swf non si puo utilizzare
questo è vero però a quanto ne so se non selezioni nemmeno la pw di proteggi importazione comunque quando io apro un .swf in flash con importa posso reperie le immagini utilizzate forse l'audio e altro ancora !!!
sai se posso proteggere i miei .fla in qualche maniera
Perdonami ma il Fla non ti rimane a te?
Da chi lo proteggi da quelli che hanno accesso al tuo PC?
Ciao
Se la cosa puo' aiutarti ti consiglio di utilizzare programmi specifici per criptare il file direttamente.Ce ne sono una miriade e sono anche molto efficaci poiche' utilizzano algoritmi di criptazione basati su password.Cosi' vai sicuro che il tuo fla lo proteggi.
ciao![]()
si rempox ha azzeccato perfettamente il mio problema, ci sono altre persone che anno accesso alla mia macchina e non posso non dargli l'accesso visto che il materiale su cui lavoro e messo in rete interna e devo assolutamnete proteggre i .fla.
Penso che la soluzione migliore forse sia quello di utilizzare uno di quei programmini che mi avevate detto che proteggono con pw i file
NE POTETE INDICARE QUALCUNO E ANCHE MAGARI DOVE LO PORSSO REPERIRE!!!
GRAZIE A TUTTI
Con quale sistema operativo lavori?
rete o non WinNT/2000 ti permettere di gestire le autorità sulle cartelle e per i file, legandoli all'owner.
Potresti mettere la tua cartella in rete contenente i fla assegnando solo a te il full controll, ed alle altre persone dare eventualmente la reda solo su file html e swf. Parla eventualmente con l'amministratore di rete/systema.
Ciao.
ma non fai prima a zippare i file con password?