Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Help: Fax software adsl ???

Scusate, torno dopo una lunga assenza e con una richiesta forse non proprio attinente alla discussione, ma avrei bisogno di sapere se esiste un software fax da utilizzare con la connessione adsl (Alice640, alla grande!!!) o se devo ricorrere all'installazione di un modem analogico da utilizzare allo scopo. Grazie infinite. A presto. Ciao.

p.s. ovviamente, in caos di risposta affermativa, se potete postate i link per il download.
    every man dies, not every man really lives (William Wallace)

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Help: Fax software adsl ???

Originariamente inviato da TheBlues
    Scusate, torno dopo una lunga assenza e con una richiesta forse non proprio attinente alla discussione, ma avrei bisogno di sapere se esiste un software fax da utilizzare con la connessione adsl (Alice640, alla grande!!!) o se devo ricorrere all'installazione di un modem analogico da utilizzare allo scopo. Grazie infinite. A presto. Ciao.

p.s. ovviamente, in caos di risposta affermativa, se potete postate i link per il download.

Ciao The Blues!
    Un simile software, non esiste, o meglio, esiste, ma solo per le linee analogiche ed ISDN.
    Comunque, credo che ci siano siti tramite i quali, tu puoi inviare i fax (a pagamento).
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi tornare al vecchio modem o 56k o isdn!
    altrimenti come ti hanno detto.. puoi cercare qualche sito che ti permette di inviare fax!..

Utente di HTML.it

Lo sospettavo.

Adesso che ne ho la conferma...credo che deciderò se acquistare un modem analogico, magari un US-Robotics Message in modo da utilizzarlo a pc spento o, in alternativa, un fax vero e proprio. Grrrr....!!! Grazie mille a todos.
    every man dies, not every man really lives (William Wallace)

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Lo sospettavo.

Originariamente inviato da TheBlues
    Adesso che ne ho la conferma...credo che deciderò se acquistare un modem analogico, magari un US-Robotics Message in modo da utilizzarlo a pc spento o, in alternativa, un fax vero e proprio. Grrrr....!!! Grazie mille a todos.

Tutto dipende da ciò che devi fare.
    Infatti, se hai intenzione solo di inviare (e ricevere) FAX, allora ti conviene acquistare un FAX vero e proprio (ormai i rpezzi sono scesi molto); invece, se la tua intenzione non è solo quella di inviare e ricevere FAX, magari vuoi esere sicuro di connetterti ad INternet, anche quando l'ADSL ha problemi, allora ti conviene acquistare il modem analogico.
    Ciao

Permessi di invio