Prima di tutto volevo porre a tutti i frequentatori del forum i miei saluti visto che questo è il mio primo post!
Sono stato spinto a scrivere un paio di righe perchè ho letto il problema di Mangiasassi ed ho visto che ha ricevuto da tutti voi alcune dritte! allora ho voluto porre alla vostra attnezione il mio di quesito (problema!!!).
Ma vediamolo nel dettaglio...
26 Aprile 2002: Ho chiesto l'attivazione di una linea ADSL ad Infostrada.
26 Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, 26 Ottobre: ancora niente! risposte assurde e contrastanti da parte dei telefonisti Infostrada che oltre ad essere ignoranti in materia sono anche (non tutti) maleducati.
5 Novembre 2002: Avviene la Rescissione del contratto ADSL (e non la disdetta!!! cosa che ho continuamente rimarcato ad Infostrada ed a Telecom, ma che per loro non fa differenza!) Nonostante dal 5 Novembre 2002 non sia più legato da contratto con Infostrada non posso chiedere l'attivazione a Telecom per problemi tecnici (che in realtà vuol dire tutto e niente, troppo generico il termine "tecnico") e viene così calpestata la mia autonomia contrattuale (art. 1322 cc se non ricordo male).
28 Aprile 2003 non è cambiato ancora nulla! a Telecom risulta che sia ancora attiva la linea ADSL che avevo richiesto il 26 Aprile 2002 con Infostrada! (in realtà mai attivata!!! sigh!), mi sono stati contabilizzati 4 mesi di ADSL nonostante non sia attiva! e non posso attivare una vera ADSL con Telecom !
PAGO PER UN SERVIZIO CHE NON HO!!!
Ps se volete la storia completa andate sul mio sito alla sezione ARTICOLI trovate la mia epopea in 4 parti!!!
Che fare? una denuncia? mmh non mi convince? cosa devo dire a ste benedette compagnie telefoniche?
PPS nota dell'ultima ora: oggi ho chiamato Telecom e Infostrada
ad Infostrada risulta che tutto è stato disattivato e che questo è stato comunicato a Telecom a Telecom risulta tutto attivo e che Infostrada non le ha più comunicato nulla dal 26 Aprile 2002!!!
Non sembra la classica situazione irrisolvibile???