Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Mi compro un PowerBook 12"

PowerBook 12"

Riepilogo
    • Power PC G4 a 867MHz
    • 640MB di DDR266 SDRAM - 2 SO DIMM
    • Unità Ultra ATA da 60GB
    • DVD/CD-RW
    • Zaino Professional 12 di Brenthaven
    • Monitor TFT da 12,1"
    • NVIDIA GeForce4 420 Go - 32MB di DDR
    • Bluetooth
    • Ethernet 10/100BASE-T
    • Modem interno a 56K
    • Due porte USB
    • Porta FireWire
    • Alimentatore CA
    • Batteria

Subtotale 2.732,14

Lo dovrei usare per realizzare lavori di grafica tradizionale, che ne dite?? E' uno strumento valido?? Lo collegherei a un monitor VGA a casa e a un monitor Apple al lavoro, entrambi da 19". Ci sono inclusi tutti gli adattatori occorrenti per la VGA?? Thanx, ogni impressione sul PBook a 12" è bene accetta, qualcuno di voi lo usa??

L'iPod aspetta tempi migliori, tanto al massimo mi porto appresso il portatile nello zainetto con gli auricolari che spuntano fuori!!

A proposito, posso ad esempio lanciare la riproduzione dei brani in iTunes e poi chiudere il Mac, oppure va in Standby??

E poi come mouse prendo questo:

Microsoft visto che la Apple appoggia la tecnologia Bluetooth ma non si sbatte nemmeno a fare un cazzo di mouse che la supporti...
    Se avete altri modelli da suggerirmi....

: io utilizzo un PB12 combo con 640MB RAM da quasi 3 mesi e ne sono pienamente soddisfatto, alcuni consigli:
    -prendi l' HD da 40 GB perche mi hanno detto in molti che il 60 non è veloce come il 40.
    -se hai un monitor ADC lo puoi vendere subito,in quanto non lo puoi collegare in nessun modo al PB12 .
    -I programmi come photoshop, dreamweaver, fireworks girano un po lenti .....ma questo penso sia un problema del software e non dell' hardware (ho riscontrato queste lacune anche in altri utenti che utilizzano powermac dell' ultima generazione) speriamo che con panther migliori qualcosina.
    nonostante questo ci lavoro bene come il mac che avevo prima (powermac 2002 800mhz bus133...) .
    nella confezione è incluso l' adattatore per VGA (arrivi fino a 1600X1200) e S-video.
    Se chiudi il coperchio del PB va in stanby.....ma io lo utilizzo sempre "chiuso" quando sto a casa in abbinamento con un vecchio monitor VGA della digital, una tastiera esterna macally, un mouse logitech (non mi sogneri mai di prendermi un microzoz ) e una paio di casse qualsiasi con il jack per le cuffie.
    Noterai inoltre che il PB riscalda molto (sopratutto nella parte sinistra), questo accade perchè è fatto di alluminio e quindi ldisperde maggiormente il calore verso l' esterno rispetto ai classici portatili plasticoni

ps: per accendere il PB senza mai aprirlo ne chiuderlo ho trovato un trucco semplice : prendi un pezzetto di gomma di circa 1 mm di spessore, lo metti sopra il tasto dello standby e poi chiudi il PB, con una semplice pressione del dito nell' angolo destro in alto puoi accenderlo/spegnerlo e il monitor incorporato rimane spento mentre lavori con quello esterno.

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Ottima scelta , concordo con nick sull'HD , prendi il modello da 40GB , guadagni in velocità

piccola nota negativa: la scheda video è di soli 32MB...
    PyFanatics

Grazie mille, veramente molto utili mi siete stati.

Per quanto riguarda il monitor, al lavoro ho un Apple Multiple Scan 20 Display che se non erro si collega ad un adattatore e poi si collega all'uscita VGA del mio PowerMac Dual a 1GHz. Può essere?? Se con il PB c'è un adattatore a VGA a quel punto non dovrei avere problemi, utilizzerei quest'ultimo adattatore e poi quello che già uso...

Durante la pausa controllo, adesso dovrei star qui a spegnere il Mac....

Ma l'HD del PB va a 4200 giri/min, non è un pò pochetto??

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Mouse logitech !!!

[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    Mouse logitech !!! [/supersaibal]
    Siii, questo:

> Logitech® MX?700 Cordless Optical Mouse

Cordless ? Mac ? Motore ottico MX? ? PC ? PS/2 ? Quick Switch ? Ricaricabile ? Tasto Scroller ? Tecnologia ottica ? USB

Risposta immediata, maggiore precisione e controllo completo. Prova Logitech® MX?700 Cordless Optical Mouse: il mouse cordless che offre di più grazie al motore ottico Logitech MX che garantisce le migliori prestazioni sul mercato. Per di più il mouse è ricaricabile, così non rimani più a secco con le batterie.

http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/productlist&crid=19&countryid=10&languageid=5

ra.denis
    Guest
    chissa che sia ora che ti prendi sto mac! :gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    chissa che sia ora che ti prendi sto mac! :gren: [/supersaibal]

Speriamo sia la volta buona, tra l'altro il papi ha tagliato i fondi e me lo devo pagare tutto io.
    Poi ha detto che se riesce un rimborso me lo da.... sissi come no....

ra.denis
    Guest
    ma io sono l'unico 'furbo' ad essersi preso il mouse apple!??

Permessi di invio