Allora resta con quella che hai, oppure ancora fatti alice, così paghi 67 al mese + 15 di canone + tutte le telefonate che fai....Originariamente inviato da xifilitic
Ma voi lo sapete che quei maledetti di fastweb ne hanno inventata un' altra per rubarci quattrini????
Io sono tra quegli sfigati che abitano in una zona non commercialmente interessante e quindi dispongo solamente della linea ADSL.
Fin qui posso ancora starci, lungi da me l' idea di approfittarmi di schifWEB, ma ora, per avere la linea ADSL a 4 Mbit sapete cosa ci tocca fare?
Pagare 15€ per passare da 1.28Mbit a 2Mbit. (quando ho avuto la stupida idea di aprire il contratto c'era solo la linea a 1.28, mentre ora attivano solo i 2 Mbit!!!!)
Ma non è qui quello che mi fa inca**are; una volta rubatimi i 15€ i signori di pezzentWEB vogliono ulteriori 12€ al mese per la linea a 4 Mbit, il che mi porterebbe a 67 + 12 € = 79€ mensili per avere 4 Mbit e non tutti i servizi inclusi.......
E allora???? vi chiederete ....... ma quanto paga chi ha la fibra e usufruisce di tutti i servizi inclusi di cessoWEB...... 67€!!!!!!
A vostro parere non si tratta di una truffa????? Questi prendono per le palle la gente sapendo che tutti i ragazzinidel mondo (si lo so si tratta solo dell' Italia) piangeranno con i genitori per avere i 4 Mbit........... e così sti stronzi che non rispondono nemmeno al telefono(infatti per fargli il cul* mi sono dovuto prendere mezza giornata di ferie!!!!) se ne vanno al mare con i Nostri soldi.
In conclusione piuttosto date i soldi alla TIM, almeno se li chiami, questi stanno li a prendersi gli insulti!!!!
Baci a tutti.

Rispondi quotando