Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [OT] Hosting Web

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

[OT] Hosting Web

Chiedo scusa se posto qui, se scopro qual e' il forum adatto mi sposto da solo

Il clan del quale faccio parte (Ghost Recon e Raven Shield) ha bisogno di rinnovare il proprio sito con dominio (.it) e spazio web, la domanda e' quale hosting scegliamo? Non e' necessaria una qualita' superlativa, ma nemmeno una scadente (ho notato ad esempio che spesso i siti ospitati su Aruba vanno down, senza nulla criticare a questa azienda).
    Possibilmente evitate di fare "pubblicita'" a questo o quell'altro servizio per scopi personali, siate obbiettivi insomma!

Sono richieste:

- Registrazione del dominio (per snellire le pratiche, se dovessimo farle separatemente);
    - Traffico illimitato;
    - Spazio da 50MB in su;
    - Ovviamente supporto perl, php, cgi;

Vi ringrazio anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: [OT] Hosting Web

Originariamente inviato da ARCTiC

Il clan del quale faccio parte (Ghost Recon e Raven Shield) ha bisogno di rinnovare il proprio sito con dominio (.it) e spazio web, la domanda e' quale hosting scegliamo? Non e' necessaria una qualita' superlativa, ma nemmeno una scadente (ho notato ad esempio che spesso i siti ospitati su Aruba vanno down, senza nulla criticare a questa azienda).
    Possibilmente evitate di fare "pubblicita'" a questo o quell'altro servizio per scopi personali, siate obbiettivi insomma!

Sono richieste:

- Registrazione del dominio (per snellire le pratiche, se dovessimo farle separatemente);
    - Traffico illimitato;
    - Spazio da 50MB in su;

Ciao Arctic!
    Certo che tu, la notte dormi molto :gren:
    In ogni caso, anche io ho il tuo stesso problema ed anche io devo pubblicare un sito per l'azienda per la quale lavoro.
    Avrei pensato di Tin.it, ma è cara.
    Avrei anche pensato Lycos: che mi dici di Lycos?
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock

Hai, hai, hai .. .. non ci siamo. Per questo dovresti AUTO-bannati!! :gren: :gren:

La sezione del foro Hosting & Housing, per i servizi a pagamento, è stata chiusa. Puoi eventualmente guardare http://hosting.html.it/ .

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it

per restare in tema

ma una bella adsl, un bel serverino in linea, ti fa schifo?

Io l'ho fatto e ad essere sincero ho provato con vari mantainer a registrare i domini ma ne ho trovati alla fine solo un paio di buoni che mi permettono il redirect al mio server compreso nel prezzo.

ciauz

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Sono richieste:

- Traffico illimitato;
    - Spazio da 50MB in su;

Artic mi sorprendi......uno dei moderatori che apre un topic vietato da regolamento
    comunque come detto arlock visita la sezione hosting e cerca qualceh offerta...
    comunque dovresti sapere bene che UN BUON HOSTING NON DA TRAFFICO ILLIMITATO.
    certo se vuoi qualcosa di qualità devi essere pronto a spendere.
    comunque ho un paio di hoster da consigliarti, se ti interessa ti mando u messaggio privato
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Il problema e' che se guardo le varie offerte, ovviamente ognuno tende a portare acqua al proprio mulino!

3333333333ww3 << c'era una patatina incastrata fra i tasti...

dicevo, bon mandami un messaggio privato cosi' valuto un po' le offerte. La soluzione hosting privato e' troppo complessa e poco performante (pur disponendo eventualmente di Alice Mega), il traffico illimitato e' piu' una questione psicologica: odio le limitazioni. :P

Chiudo il thread senno' devo autobannarmi..

Permessi di invio