Premetto che non sono moderatore di questo forum. Se lo fossi avrei spostato direttamente il thread. Comunque ho provato a dare una risposta lo stesso: in fondo una mezza idea cosi` avrebbe potuto risolvere (qualche volta succede).Originariamente inviato da smal
Si può provare in altri forum, ma tu che sei moderatore dovresti sapere benissimo cosa vuol dire il termine "crossposting", e facendo così per me casca in questa violazione. Cosa può, e possiamo, fare in questo caso per non incorrere in questa violazione?
Per quanto rigurada il crossposting, lui ha due opzioni:
1. scrivere un pvt al moderatore chiedendo di spostarlo;
2. scrivere un messaggio nell'altro forum citando di aver iniziato la discussione in questo forum (magari anche con un link, o meglio due link incrociati) e di aver avuto il consiglio di postare altrove: in tal caso io non lo considero crossposting da chiudere, in quanto un eventuale utente che vuole rispondere sa che c'e` un altro thread, e magari ci da` un'occhio e quindi risponde nel thread piu` corretto.
Il crossposting non e` ammesso perche` si rischia di rispondere in due allo stesso quesito e questo vuol dire buttare tempo (che e` sempre prezioso per tutti).
Ciao
Michele