Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Image Ready 7] Cerco disperatamente tutorial...

In pratica devo realizzare un rollover su un immagine, ho un link e vorrei che quando lo clikko si apre un sottomenu' con altri 5-6 link, ho provato ma proprio non riesco a venirne a capo.

Qualcuno sa dirmi dove posso recuperare un tutorial in italiano (...se e' possibile...) su come creare dei rollover multipli con Image Ready 7 ?!?

Ciao e grazieeee !!
    :metallica

in italiano ti posso suggerire "Adobe Photoshop 7 classroom in a book" di ed. Pearson: è un buon manuale su photoshop 7. Tutorials su image ready ne conosco solo in inglese: http://www.thewebmachine.com
    Sicuramente saprai che Image ready funziona con la tecnica dell'"acceso- spento" riferito ai livelli: rendi invisibile un livello in un fotogramma e poi in quello successivo lo rendi visibile, crando così l'animazione.

Provo, poi ti sapro' dire..

Non ci riesco...
    Dunque...
    Puoi vedere una prova a questo url:
    http://www.ritmodromostream.com/prov...tree/index.htm

Se clikko su Chi Siamo sopra mi si deve aprire i relativi sottomenu', idem se clikko su Competenze.
    Come faccio a fare in modo che quando clikko su Chi Siamo mi diventi anche clikkabile il sottomenu' filosofia, profilo e punti di forza (tenendo conto che ho realizzato i tre livelli con le tre scritte ?!

Non so piu' dove sbattere la testa...

CIao guarda il tuo url mi sembra che non funzioni ma navigando nel tuo ftp l'ho trovato, secondo me in image ready penso che non sia possibile fare un menù a tendina si può solo fare in maniera che passando sopra ad un rollover o cliccando sopra altre sezioni di immagini cambiano e funziona nella stessa maniera come fare un rollover singolo bisogna solo visualizzare i livelli che ti interessano il procedimento è un po' coplicato per fare menù a tendina o usi i livelli di dreamweaver o flash o ancora meglio i Javascript.

La pagina che hai fatto vedere come prova mi sembra un po' pesantina ogni tanto invece di usare immagini ti conviene usare testi normali in html, si visualizzano meglio....

un po' di ferie....

Ciao posso rispondere solo ora al tua messaggio, sai ho fatto un lungo ponte...

Ti ho fatto scartabellare con l'FTP, abbi pazienza ma avevo cancellato il file in un raptus di follia....

Comunque, ora la pagina c'e', la versione che hai visto tu era una prima versione non ottimizzata (non dell'home page...) buttata giu' alla veloce per vedere dimensione di tabelle e celle e per avere una prima idea sul da farsi.

Il mio problema risiede sempre nella pagina iniziale, che (...ora... ) puoi vedere a questo url:
    http://www.ritmodromostream.com/prov...tree/index.htm

Solito problema ancora irrisolto, menu' a tendina...
    Ho provato in tutti i modo con Image Ready ma non ci riesco proprio...
    Il fatto e' che e' la prima volta che devo realizzare un menu' grafico a tendina e mi sfugge un po' il metodo....

Come potrei fare in altro modo (...java...), ovviamente non posso usare Flash ma lo devo fare in html....

Chi mi aiuta vince una birra bella fresca !!!
    heheheheheeheheee:quote:

Permessi di invio