Ciao a tutti, ho una piccola domanda per voi amanti di asp.net
ma che cosa ha in comune asp con asp.net? io me lo sono domandato varie volte dato che circa un anno fa ho frequentato un corso di apprendimento delle Active Server Pages, pensando che fosse una scelta migliore rispetto a quella di PHP.
Ma purtroppo ora, sentendo le opinioni di alcune persone che operano nel campo Microsoft, vengo a conoscenza della futura estinzione di ASP, il che mi rammarica molto pensando soprattutto ai soldi che ho inutilmente speso per imparare questo tipo di linguaggio! ho comperato un libro della apogeo intitolato "ASP.net - guida completa" della stessa edizione di asp per cercare di farmi una idea di che cosa era in realtà asp.net e con mio grande disappunto vedo e rivedo che i codici sono completamente diversi dal vecchio linguaggio, ma soprattutto difficilissimi da interpretare!![]()
![]()
Ora io vorrei sapere da voi se realmente cesserà di esistere asp o no, inoltre se vale la pena di iniziare a studiare il linguaggio PHP, che non nonostante cambi versione frequentemente, i codici sono sempre uguali, chiari e identificabili!
Ho postato in asp.net, ma vorrei sapere dal moderatore di questo forum se mi è possibile postare questo argomento anche nella sezione asp.
Fatemi sapere i vostri giudizi :master:
ciao tutti.
Mickeydao![]()
:master: