Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

accesso alla rete kon modem adsl interno

a volte mi kapita ke kuando accendo il pc il software ke gestisce il modem nn prenda la linea e dopo kualke minuto smette anke di cerkare di konnettersi, mi tokka riavviare e poi la prende kuasi subito.
    ma c'è un modo di fargli riprendere a provare ad agganciare la linea senza riavviare? nel kontrol panel nn ho trovato nulla.

modem mentor pci adsl chip konexant drivers 4012.099.027.000
    mobo bx440 win2k

sao e grassie

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao Sarchiap.
    Premetto che non conosco quel modem, quindi, non so che protocollo usi.
    In ogni caso, ho come l'impressione che quel modem interno, faccia conflitto con qualche altro hardware: controlla, magari, togliendo, ad uno ad uno, le altre periferiche e dimmi come va.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Potrebbe essere, come dice alex, un problema di conflitto fra driver o tra periferiche. Una maggiore chiarezza sulla configurazione ci potrebbe essere di aiuto.

Invece per aumentare i tentativi di connessione o per impedirgli di smettere, devi operare sulle propietà della connessione che utilizzi. Pannello di controllo => Connessioni Remote.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Permessi di invio