Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

velocizzare l'avvio del mac .....si può?

ciao a tutti volevo fare una demanda, in questi giorni ho notato che il mio ibook è diventato abbastanza lento nell'accensione.
    ho notato che ha iniziato ad essere così lento dopo che avevo installato l'ultimo aggiornamento dell'osx (10.2.5) indi per caso qualcuno di voi ha notato rallentamenti dopo che ha effettuato l'aggiornamento? se si, esiste un modo per velocizzare la cosa '

grazie mille a tutti ciao
    Bad Luck From above.....

Re: velocizzare l'avvio del mac .....si può?

esiste un modo per velocizzare la cosa [/supersaibal]
    Si, reinstalla il jaguar che avevi prima :gren:

io ho un processore 400MH che corrisponde ad un 100 del PC e col Jaguar 10.2.5 lo accendo prima di mettere su il caffé.... del resto cosa volevi per tutti i soldi che hai sborsato? che fosse roba seria?

Utente di HTML.it
    bha io non credo che il tuo processore corrisponda ad un 100, e fin ora i soldi che ho sborsato li vale tutti, per le cose che devo fare va benissimo è solo che si è rallentato nell'accensione, al massimo rifarò il sistema reinstallando jaguar 10.2.3 volevo solo sapere se c'era qualche opzione o qualche cosa per rendere un pò più veloce l'avvio ma non è un problema così grave........ da come posti non mi sembri molto contento del mac????
    Bad Luck From above.....

hai ragione oggi sono un pò acidello, ma é che da quando l'ho comprato sto scaricando programmi linux visto che Jaguar non ha niente dentro.
    ps non sono di quelli che vuole tutto gratis ma neanche che vuole che Qtime mi chieda soldi per l'aggiornamento ad ogni avvio, dopo aver sborsato tutti quegli euri....

Utente di HTML.it
    ok ok tutto rego
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    [supersaibal]Originariamente inviato da omeomerie
    hai ragione oggi sono un pò acidello, ma é che da quando l'ho comprato sto scaricando programmi linux visto che Jaguar non ha niente dentro.
    ps non sono di quelli che vuole tutto gratis ma neanche che vuole che Qtime mi chieda soldi per l'aggiornamento ad ogni avvio, dopo aver sborsato tutti quegli euri....
    [/supersaibal]
    Jaguar non ha niente dentro?
    PyFanatics

Utente di HTML.it
    Non posso sentire ste cose.

Permessi di invio