Salve...sto incominciandop a programmare in C#.... vorrei sapere se questo linguaggio è buono per creare giochi in 3D... a livelli buoni intendo.![]()
CIAUZZ
Salve...sto incominciandop a programmare in C#.... vorrei sapere se questo linguaggio è buono per creare giochi in 3D... a livelli buoni intendo.![]()
CIAUZZ
Tu hai appena iniziato a programmare e già vuoi creare dei giochi seri? :gren: :gren:
jabjoint
se desideri sviluppare giochi con dx9 tutti i linguaggi per win 32 del framework sono equiparati come prestazioni. L'sdk per dx9 è liberamente scaricabile dal sito M$, la programmazione directx cmq richiede molto impegno e buone conoscenze matematico-geometricheOriginariamente inviato da dave88
CIAUZZ
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
per tutti i linguaggi win32 intendi pure VB.NET??:quote:
si che cosa sviluppa vb.net altrimentiOriginariamente inviato da dave88
per tutti i linguaggi win32 intendi pure VB.NET??:quote:
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Puoi guardare le librerie csgl (il porting delle OpenGL in C#)
http://csgl.sourceforge.net
HTH