Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modifica immagine.gif

Modifica immagine.gif

Ciao a tutti.Sul web ho trovato un'immagine gif che mi piace.Ho photoshop 7 e avrei intenzione di apportare a questa gif alcune piccole modifiche sui colori.Apro l'immagine ma photoshop non mi permette di modificarne i colori.L'immagine è nera e bianca e blu,e se provo ad inserire del giallo,mi compare come se fosse del grigio.Mi fa invece utilizzare solo i colori base della gif,cioè il nero,bianco,blu.Dove sbaglio?Cosa devo settare per poterla modificare?Ciao
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Devi aumentare la profondità di colore dell'immagine a 16 milioni altrimenti hai a disposizione solamente i colori già presenti nell'img.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Originariamente inviato da NetKiLLeR
    Devi aumentare la profondità di colore dell'immagine a 16 milioni altrimenti hai a disposizione solamente i colori già presenti nell'img.
    E con photoshop,come si ottiene questo aumento della profondità di colore dell'immagine?Scusami ma sono inesperto.Ciao
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Originariamente inviato da Mitico
    E con photoshop,come si ottiene questo aumento della profondità di colore dell'immagine?Scusami ma sono inesperto.Ciao
    Vai sul menu Immagine >> Modalità >> Colori RGB...

Sorry... ho Photoshop in inglese, ho provato a tradurre le voci, spero di averne azzeccata almeno una

oppure selezioni l'img, la tagli e la incolli in una nuova con le impostazioni che ti ha già detto Ober (lo so, è scema come soluzione ma funge, no?:quipy: )
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Originariamente inviato da seafarer
    oppure selezioni l'img, la tagli e la incolli in una nuova con le impostazioni che ti ha già detto Ober (lo so, è scema come soluzione ma funge, no?:quipy: )
    Bhè... per funzionare funziona anche se un po' più esosa come soluzione...

:gren:
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio