Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: deformare immagini

deformare immagini

Salve! Ho un piccolo problema che mi assilla:
    Devo creare un'interpolazione in cui una gif passi dalle sue fattezze originali ad una versione distorta, ma non riesco a far passare questo concetto all'interpolazione forma di FlashMX.
    L'immagine è molto semplice e potrei anche ridisegnarla completamente in modo vettoriale, ma dalle prime prove ho visto che l'interpolazione forma riesce a incasinare in maniera incomprensibile i fotogrammi intermedi tra il primo e l'ultimo...
    Qualcuno ha dei suggerimenti?

Tnx!

Utente di HTML.it

Ciao

Ciao potresti inserire qualche fotogramma in più se ad esempio hai A e B che sono gli estremi dell'interpolazione forma inserisci C e D tra A e B con le forme più similari alla tua immagine in pratica fai tre piccole interpolazioni in una . Nella macromedia c'è un tutorial mi sembra con la forma di un gallo che fa un gioco simile
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Devi provare con un interpolazione di movimento, ma dubito che riesca se la distorsione è particolarmente complessa.
    L'interpolazione di forma si applica SOLO a immagini vettoriali e quindi non alla tua gif.
    Se puoi ridisegnare l'immagine vettorialmente come dici, usa l'interpolazione di forma e aiutati con i "Suggerimenti di forma" (o Shape Hints) per controllare la deformazione.

Grazie a tutti per i consigli, vi saprò dire a breve.
    GoodNight!

Permessi di invio