...questo è il codice, ed è tutto inserito all'interno di una tabella...



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<TABLE height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0>
<TR>
<TD>

ACQUISIZIONE IMMAGINI DEI VERBALI E STAMPA AVVISI

<UL>
<LI>Il servizio si propone di reperire dai verbali “cartacei”
delle sanzioni tutte le informazioni necessarie al corretto trattamento
del processo operativo, che tiene presente le specificit&agrave; della
notifica (diretta a parente/vicino con successiva raccomandata, gestione
casi di irreperibilit&agrave;, etc.) e il “workflow” conseguente.
</LI>
<LI>La disponibilit&agrave; delle immagini pu&ograve; permetterne inoltre
la stampa nel ciclo di produzione delle “cartelle” all’atto
dell’iscrizione a ruolo, per fornire al contribuente la massima
trasparenza su quanto intimato. </LI>




Funzioni standard:

&ordm;rilevazione dati ed immagini dai documenti cartacei

&ordm;generazione e stampa verbali per notifica ai cittadini

&ordm;gestione del processo della mancata notifica e relativo workflow


&ordm;eventuale associazione dell’immagine del verbale alla
cartella di pagamento in caso di iscrizione a ruolo
[/list]




GESTIONE “FULL SERVICE”

Il servizio, estensione del “chiavi in mano”, prevede
l’affidamento totale a Filoc Cnc, da parte del Comune, delle seguenti
attivit&agrave;:
<UL>
<LI>acquisizione dati dei versamenti spontanei </LI>
<LI>rapporto “front office” con i contribuenti </LI>
<LI>attivit&agrave; di “back office” del Comune </LI>
<LI>gestione dei “provvedimenti” adottati dal Comune </LI>
<LI>produzione statistiche sull’andamento della produzione e della
riscossione </LI>
<LI>produzione della minuta di ruolo coattivo, a tracciato standard Cnc,
corredata con gli elementi per permettere l’agevole associazione
alla cartella dell’immagine del verbale originario </LI>[/list]
</P>
VANTAGGI

<UL>
<LI>Utilizzo di risorse qualificate ed esperte nel trattamento delle informazioni
e dell’intero flusso procedurale; </LI>
<LI>Riduzione dei casi di contestazione da parte dei contribuenti all’atto
della notifica delle cartelle; </LI>
<LI>Miglioramento della qualit&agrave; del servizio di comunicazione ai
cittadini, con utilizzo di funzioni sinora possibili solo ai grandi
comuni </LI>[/list]
</P>
</TD></TR></TABLE></div>
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</ilayer>