Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Caro moderatore,mai sentito parlare di libero mercato oltre al tuo piacere?

Giusto per farti sapere che di quello che ti piace e delle tue interpretazioni circa i gusti colletivi ne faccio volentieri a meno e dubito altamente.

Quali esigenze di censurare una leggittima richiesta di informazioni su come avviare una legale attività economica ci fossero mi sarebbe gradito sapere a me e a tutti coloro che considerano la propria intelligenza offesa da simili comportamenti.

Passo e chiudo.
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

Utente di HTML.it

forse mi sono perso qualcosa ma...

di che cazzo stai parlando

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da Torolosko

forse mi sono perso qualcosa ma...

di che cazzo stai parlando
    Del post chiuso...http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=446939

Utente di HTML.it
    adesso ho visto pure io..

legittima o meno l'azione di arctic...vuoi impestare il net con un altro dialer?

e cosa mai potrai metterci che la gente sia disposta a spendere 3k mila lire al minuto per entrare?

e cmq...se leggete punto informatico...di oggi...vedete che anke sui dealer cambia la musica...per fortuna

Originariamente inviato da Torolosko
    adesso ho visto pure io..

legittima o meno l'azione di arctic...vuoi impestare il net con un altro dialer?

e cosa mai potrai metterci che la gente sia disposta a spendere 3k mila lire al minuto per entrare?

e cmq...se leggete punto informatico...di oggi...vedete che anke sui dealer cambia la musica...per fortuna
    Odio i dialer!!!

basta capire quel che si legge e ogni tanto pensare anche.

Voglio realizzare un sito a pagamento.
    Voglio usare come strumento di pagamento un dialer che si connetta al mio server.
    Potrei chiedere di usare carte di credito o altro.Il mezzo che ritengo più ideoneo lo scelgo IO chiaro?
    Non devo ospitare dialer altrui,devo far pagare i MIEI contenuti.

Se sono contenuti che la gente vuole leggere ed è disposta a pagare,ed è disposta ad usare un dialer per comodità che vogliamo fare incarcerarli tutti?
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

Originariamente inviato da lastninja
    basta capire quel che si legge e ogni tanto pensare anche.

Voglio realizzare un sito a pagamento.
    Voglio usare come strumento di pagamento un dialer che si connetta al mio server.
    Potrei chiedere di usare carte di credito o altro.Il mezzo che ritengo più ideoneo lo scelgo IO chiaro?
    Non devo ospitare dialer altrui
    Scusa,
    ma secondo te chi pagherebbe per entrare nel tuo ed in un qualunque sito?
    Ma nemmeno se mettessi i programmi da scaricare gratuitamente, le persone lo farebbero (o si?)

Re: Re: Caro moderatore,mai sentito parlare di libero mercato oltre al tuo piacere?

Originariamente inviato da Johnny Cash
    fai schifo, e tanto
    ma come ti permetti ignorante e asino,leggi

Originariamente inviato da ALEX1010
    Scusa,
    ma secondo te chi pagherebbe per entrare nel tuo ed in un qualunque sito?
    Ma nemmeno se mettessi i programmi da scaricare gratuitamente, le persone lo farebbero (o si?)
    questi non sono problemi tuoi,chi SCEGLIE compra,chi non vuole si rivolge alla concorrenza.

E il genere di contenuti per cui delle persone possono essere interessate a pagare,contenuti che possono essere diversi da schifezze inutili alle quali il pigro e ignorante cervello di molte persone possono pensare,sono molti

Re: Re: Re: Caro moderatore,mai sentito parlare di libero mercato oltre al tuo piacere?

Originariamente inviato da lastninja
    ma come ti permetti ignorante e asino,leggi
    Secondo me,
    sono da mettere al bando questi tipi di connessioni.
    30.000 delle vecchie lire, al minuto, per una connessione volutamente lentissima, con pagine volutamente plurielaborate, tanto per rallentare molto di più il tutto, per vedere, dopo avere fatto un'impresa, qualche immagine di nudo femminile, artefatta ad arte.
    Mah!

Permessi di invio