Ok Antagonia proverò ad aiutarti
penso che utilizzi flash mx?
1 flash importa AVI MPG E MOV Consulta la guida di flash MX
2 io ho importato file da 300 MB e attualmente ho esportato un file AVI senza compressione di 720 x 576 pz dal peso di 2 giga e 300 mb
3 si puoi fare il montaggio in flash se precedentemente ti sei preparato le varie clip che ti occorrono per il lavoro ovviamente potrai realizzare alcuni effetti (tipo dissolvenza incrociata ecc.)
ma non alla stessa stregua di un programma di montaggio video come premiere
4 come ben saprai la ram è molto importante quindi + ne hai meglio è io lavoro con un AMD 2200 + 524 ram ddr scheda video da 64 mb
5 la traccia audio puoi inserirla in flash tieni presente che se alla fine il tuo lavoro sarà esportato come filmato AVI o MOV devi lavorare tutto sulla timeline principale le dimensioni del file audio devono coincidere pressapoco con la lunghezza in secondi del video e il progetto flash devi settarlo a 25 fotogrammi al secondo
6 oltre a flash ti consiglio di utilizzare adobe premiere ti permette di tagliare piccole clip con ho senza effetti da importare in flash + facilmente e di gestirle di conseguenza molto semplicemente inoltre potrai con premiere eliminare l'audio non desiderato delle tue riprese.
Spero di esserti stato utile
Ciao Mauk :sexpulp: