Visualizza i risultati del sondaggio: CSS in un corso di base html sono necessari?

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì, bisogna impararli

45 100.00%
  • No, non servono a nulla

0 0%
  • In un corso base si impara solo l'accatiemmelle

0 0%
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Re: Re: I CSS quanto servono veramente?

Originariamente inviato da willybit
    i CSS sono importanti però la cosa che mi stupisce di più è che non hai mai parlato di HTML.
    Ti hanno insegnato l'HTML?
    ha iniziato facendoci scrivere con il notepad, adesso che è passato a dw nn fa visualizare il codice
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Re: Re: Re: I CSS quanto servono veramente?

Originariamente inviato da netghost
    ha iniziato facendoci scrivere con il notepad, adesso che è passato a dw nn fa visualizare il codice
    Mah !

Ma il corso è html oppure di dw ? :master:

Re: Re: Re: Re: I CSS quanto servono veramente?

Originariamente inviato da piero06
    Mah !

Ma il corso è html oppure di dw ? :master:
    è un corso x "produzione di siti web" (che vuol dire tutto e niente )abiamo avuto 3 insegnati e quello di html fa dreamweaver (odia flash,ma nn importa) ha iniziato con le basi di html, poi adesso che siamo passati a dw il codice è sparito

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    secondo me stà impostando il suo insegnamento su dreamweaver perké nei posti di lavoro viene fatta esplicita richiesta della conoscenza di questo software, spesso molti datori di lavoro preferiscono assumere persone che sanno usare questi software piuttosto che persone che sanno agire direttamente sul codice.
    Per me è una cosa scandalosa che mette in evidenza quanta incompetenza ci sia nel settore da parte di chi gestisce le software house e le aziende di informatica

Re: Re: Re: Re: Re: I CSS quanto servono veramente?

è un corso x "produzione di siti web" (che vuol dire tutto e niente )abiamo avuto 3 insegnati e quello di html fa dreamweaver (odia flash,ma nn importa) ha iniziato con le basi di html, poi adesso che siamo passati a dw il codice è sparito
    mha ! :master:

cmq è utile aver imparato ( se te lo ha insegnato ) ad usare dw però credo che bisogna sapere anche html per aguìire direttamente sul codice!

Originariamente inviato da Sgnafurz

Per me è una cosa scandalosa che mette in evidenza quanta incompetenza ci sia nel settore da parte di chi gestisce le software house e le aziende di informatica
    anche secondo me è sbagliato !!!

Originariamente inviato da Sgnafurz
    secondo me stà impostando il suo insegnamento su dreamweaver perké nei posti di lavoro viene fatta esplicita richiesta della conoscenza di questo software, spesso molti datori di lavoro preferiscono assumere persone che sanno usare questi software piuttosto che persone che sanno agire direttamente sul codice.
    concordo pienamente.....
    spero che questo corso sia gratis perchè io non pagherei un solo centesimo!!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

e per fortuna che non passate in ambito xml senno ve lo dimenticate dw :gren:
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Originariamente inviato da herrel
    concordo pienamente.....
    spero che questo corso sia gratis perchè io non pagherei un solo centesimo!!
    è un corso che fa il comune di milano. 170 euro mi è costato (e lo uso x aggiornmnetno professionale, e l'azienda dove lavoro nn paga un soldo, xò "vuole") adesso mi hanno fatto fare una pagina html piena zeppa di tabelle, ma col c...o che mi fanno vedere come fare insieme al programmatore (adesso se nn gli va bene mi tolgono questa chance di sviluppare anche pagine html e rimango a fare semplicemente il grafico:sgrat: )

…• Io sono Ciuck •…

è un corso che fa il comune di milano. 170 euro mi è costato (e lo uso x aggiornmnetno professionale, e l'azienda dove lavoro nn paga un soldo, xò "vuole") adesso mi hanno fatto fare una pagina html piena zeppa di tabelle, ma col c...o che mi fanno vedere come fare insieme al programmatore (adesso se nn gli va bene mi tolgono questa chance di sviluppare anche pagine html e rimango a fare semplicemente il grafico:sgrat: )
    Cmq in internet trovi delle semplici guide di html anche molto chiare da cui e facile impare !

Permessi di invio