Coem faccio in VB6 CHE DEVE STAMPARE SOLO IL CONTENUTO (QUINDI I FILE) di file1.dir senza stampare tutto il resto.
GRAZIE
Coem faccio in VB6 CHE DEVE STAMPARE SOLO IL CONTENUTO (QUINDI I FILE) di file1.dir senza stampare tutto il resto.
GRAZIE
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
...ho provato con la pag. 777 di televideo ma questo post non era indicizzato...
...lo traduci in italiano per favore? :quipy: :gren:
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
:gren:
Ci sono giornate in cui mi sembra che il mondo giri al contrario... poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo gira sempre nella stessa direzione: quella sbagliata!
(Gammino)
Quello che voglio dire che io ho un file list e deve stampare solamnente l'elenco di file che c'è in questo filelist, senza stampare tutto il resto del form.
GRAZIE
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
codice:Private Sub PrintList() Dim i As Integer If File1.ListCount = 0 Then Exit Sub For i = 0 To File1.ListCount - 1 'Qui devi posizionare la stampa (vedi sotto) Printer.Print File1.List(i) Next End Sub
Questa è una discussione molto simile dove poter trarre spunto.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=436481
![]()
Ci sono giornate in cui mi sembra che il mondo giri al contrario... poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo gira sempre nella stessa direzione: quella sbagliata!
(Gammino)
se aggiungi Printer.EndDoc subito prima di End Sub così la stampante ti fa uscire il foglio, altrimenti aspetta che tu chiuda l'applicazione
GRAZIE