Ciao a tutti... ho una tabella con una struttura di questo tipo:
<table>
<tr>
<td>Primo valore</td>
<td>Secondo valore</td>
<td>Terzo valore</td>
</tr>
</table>
Come faccio a colorare l'intera riga al passaggio del mouse??
Ciao e grazie a tutti![]()
Ciao a tutti... ho una tabella con una struttura di questo tipo:
<table>
<tr>
<td>Primo valore</td>
<td>Secondo valore</td>
<td>Terzo valore</td>
</tr>
</table>
Come faccio a colorare l'intera riga al passaggio del mouse??
Ciao e grazie a tutti![]()
devi fare così:
<table>
<tr>
<td onMouseOver="this.style.background=('red')" onMouseOut="this.style.background=('')">Primo valore</td>
<td onMouseOver="this.style.background=('blue')" onMouseOut="this.style.background=('')">Secondo valore</td>
<td onMouseOver="this.style.background=('yellow')" onMouseOut="this.style.background=('')">Terzo valore</td>
</tr>
</table>
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
grazie mille provo subito..
eh......
herrel impara js molto velocemente! :gren:
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
eh......
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Originariamente inviato da Dr Mal
eh......
![]()
sono agli inizi...ma vedrete!!!
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Bene così! E' lo spirito giusto!!!! :gren:Originariamente inviato da herrel
sono agli inizi...ma vedrete!!!