Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Caricamento dinamico di variabili

Ciao a tutti,
    io ho questo problema: sto caricando delle variabili da un file .txt esterno, queste variabili possono essere "n". All'interno del mio flash devo fare comparire un file di testo dinamico queste variabili una per volta. Ora, dopo aver caricato le mie variabili correttamente nel primo frame, in un terzo frame faccio un controllo del numero di variabili che ho creato, se è minore di "i" lo rimando a al secondo frame che contiene dei MC che a sua volta contengono il fatidico campo. Ora come faccio a far cambiare dinamicamente il contenuto del campo in base al contenuto delle variabili?
    Io facevo così nel secondo frame:
    _root.bg.testomuovi.messaggio = _root.bg.testomuovi.notizia+i;
    (dove "messaggio" è il nome della variabile del campo dinamico e "i" è il contatore che mi identifica il nome della variabile esterna)
    Dove sto sbagliando?
    Grazie e ciao
    AYO

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non s'è capito niente..

In questo campo di testo devi far apparire tutte le variabili assieme? Usi flash5 o mx?

Utente di HTML.it
    EHEH
    No. Nel campo io devo far comparire una per volta, le variabili caricate dal .txt. Il problema sorge quando io non conosco il numero esatto di variabili che posso generare.
    Dovrei creare una sorta di ciclo ed "aggiornare" il campo ogni volta. Non so se mi sono spiegato (disse la vela).:sgrat:
    Ciaouz

Utente di HTML.it
    E poi scusa, mi sono dimenticato: uso FlashMX.
    Grazie ancora.

Permessi di invio