Ciao, il tuo script è favoloso, ma mi sai dire xchè mi stampa una roba piccolissima invece di riempire lo spazio adatto.
Intanto ti ringrazio. Ti diro' che al momento sono riuscito ad utilizzarlo per far stampare le ricevute di pagamento da client remoti (su moduli continui prestampati), utilizzando la stampante del client che viene vista come risorsa di rete dal server.

Credo tu ti riferisca alle immagini file.bmp. Se invece ti riferisci al testo basta incrementare il valore dei pixel sulle variabili
codice:
$font_h = 60;          # altezza del font (sempre pixel)
$font_w = 22;          # larghezza del font
$font_c = "Arial";     # nome del font
Per le immagini il problema e' quello della definizione necessaria per la stampa che e' nettamente maggiore di quella necessaria per lo schermo.
Quindi per avere una immagine apparentemente identica su stampa di quella che vedi sullo schermo devi considerare un rapporto di 72 x 72 pixel usato sullo schermo con uno di 300 x 300 usato da una normale printer a getto di inchiostro.
In altre parole assumendo l'inch = 2,5 cm. si ha che l'immagine che su schermo misura appunto 25 x 25 mm. stampata su carta sara' di soli 6 x 6 mm.

In sostanza i marchi che uso sulle buste ho dovuto reimportarli con lo scanner aumentando la proporzione da 100% a 350%. Sempre in formato bitmap ovviamente. Passando da file di peso 50k a circa 400k.

Non e' una malfuzione, e' un dato di fatto.