Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

mailing-list. urge vostra competenza.urgente

vi spiego il problema.
    sto progettando il sito di uno stabilimento balneare.
    Bisogna che gli utenti possano iscriversi a una mailing list
    e che in automatico quando si iscrivono per la prima volta e poi
    con una cadenza da stabilirsi possano ricevere gli aggiornamenti
    relativi agli eventi in programmazione presso lo stabilimento stesso. Come posso procedere? Non sono molto pratico. Mi potete guidare passo passo? Ve ne saro' eternamente grato. Come si procede su Yahoo? So che c'è un sistema che potrebbe fare al caso mio. Oppure vi sono proprio dei programmi che facilitano le cose?
    webbeginner

Utente di HTML.it

Re: mailing-list. urge vostra competenza.urgente

Originariamente inviato da webbeginner
    vi spiego il problema.
    sto progettando il sito di uno stabilimento balneare.
    Bisogna che gli utenti possano iscriversi a una mailing list
    e che in automatico quando si iscrivono per la prima volta e poi
    con una cadenza da stabilirsi possano ricevere gli aggiornamenti
    relativi agli eventi in programmazione presso lo stabilimento stesso. Come posso procedere? Non sono molto pratico. Mi potete guidare passo passo? Ve ne saro' eternamente grato. Come si procede su Yahoo? So che c'è un sistema che potrebbe fare al caso mio. Oppure vi sono proprio dei programmi che facilitano le cose?
    dovresti usare perforza PHP o ASP

Come ti ha detto Dennis devi appoggiarti ad un linguaggio lato server tipo asp o php e un db !

Originariamente inviato da piero06
    Come ti ha detto Dennis devi appoggiarti ad un linguaggio lato server tipo asp o php e un db !
    perchè lo ripeti se l'ha già detto?
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Originariamente inviato da Mackho
    perchè lo ripeti se l'ha già detto?
    Scusa !

grazie

grazie ragazzi. Ho risolto il problema con Yahoo. Ti inviano i codici da inserire nella tua pagina. Il sistema funziona a meraviglia. in cambio arriva un pochino di pubblicità nella newsletter ma è poca roba. Si può configurare a meraviglia e gli si da la temporizzazione che si vuole. Veramente ben fatta.
    In futuro se la cosa funziona ricorrero' comunque a una mailin list personalizzata e seguiro' senz'altro il vostro consiglio con perl o asp. Grazie comunque.
    webbeginner

Re: grazie

Originariamente inviato da webbeginner
    grazie ragazzi. Ho risolto il problema con Yahoo. Ti inviano i codici da inserire nella tua pagina. Il sistema funziona a meraviglia. in cambio arriva un pochino di pubblicità nella newsletter ma è poca roba. Si può configurare a meraviglia e gli si da la temporizzazione che si vuole. Veramente ben fatta.
    In futuro se la cosa funziona ricorrero' comunque a una mailin list personalizzata e seguiro' senz'altro il vostro consiglio con perl o asp. Grazie comunque.
    mi dai link della pagina di yahoo diretto ?

Permessi di invio