hola gente,
sto cercando di fare un sito tutto in flash con i dati che arrivano da database, e direi che piu' o meno ci sto riuscendo :adhone: (sono esaltatissimo!!!!).
cioe' da flash con loadVariablesNum chiamo una pagina asp, che mi passa varie variabili una dopo l'altra con la & per dividere una variabile dall'altra.

ho usato loadVariablesNum perche' mi era comodo averla sul livello 100, in modo che sotto ci sono gli altri livelli che fanno tutte le varie animazioni.

da dentro a flash (Ctrl+Invio) funziona sempre (cioe' le variabili le carica sempre), dal browser (in locale, passando attraverso IIS che processa le asp) funziona, ma non sempre e da online non funziona quasi mai

MA COM'E'?

il procedimento che ho usato e' il seguente:
- il frame 2 si chiama "caricamento";
- al frame 3 faccio la chiamata all'asp ;
- nel frame 5 metto le variabili caricate in vari array;
- al frame 7 ho un controllo if che controlla se la prima variabile e' stata caricata, e se non e' stata caricata rimanda al frame 2 "caricamento";

teoricamente non va malaccio, no?

in pratica, pero', molte volte non carica niente e la testina esce dal loop creato tra i frame 2 e 7 e mi si ferma verso il frame 50 dove ho uno stop lasciando tutti i campi vuoti...

qualche suggerimento?
gracias amigos