Ciao Gelion,
non è in discussione il grosso o il piccolo sito ma il tema dello stesso. Quei due che hai mostrato riguardano due band ed è inevitabile che siano in Flash, sia per le musiche che si possono gestire benissimo e con estrema versatilità e sia per l'impatto animato che altri prog non possono rendere come può Flash.
Se invece si tratta di un portale sarebbe meglio farlo in HTML, in quanto la staticità dovrebbe regnare come in una rivista cartacea.
Ti trovi meglio con Flash ? Nessun prob in ogni caso...
Puoi fare un portale statico anche con Flash; l'unica differenza, da non poco conto, è questa: al caricamento di immagini grosse è sempre meglio vedere un preloaderino piuttosto che i soliti, obsoleti e noiosissimi caricamenti a "pezzi"... non so se mi spiego.
Il lettore Flash, per quei rari utenti che ancora non hanno la versione 6, puoi mettere un link a Macromedia per scaricarlo.
Del resto è stato così da sempre: si è sempre temuto che scaricare il lettore sia una specie di deterrente ma non è mai stato vero: la gente che vuole vedere un sito, lo scarica e subito, anche perché non vuole perdersi l'infinità di siti Flash che in Internet sono ormai più del 70% del totale complessivo.
Mi dispiace che ti abbia risposto solo il NAP![]()
Ciaaao,
NAP