Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Programma: per immagini utilizzate o no

ciao,
    Qualcuno di Voi conosce un programma che mi permette di capire se delle immagini sono usate nelle pagine del sito che sto costruendo.

Magari lo fa anche Dreamweaver ma non so come si fa?

grazie

manu

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Programma: per immagini utilizzate o no

Originariamente inviato da follia80
    ciao,
    Qualcuno di Voi conosce un programma che mi permette di capire se delle immagini sono usate nelle pagine del sito che sto costruendo.

Magari lo fa anche Dreamweaver ma non so come si fa?

grazie

manu
    ..ehm...cosa vuoi dire????? :gren:
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

voglio dire:
    che all'interno della mia cartella immagini ho dentro anche delle immagini che all'inizio utilizzavo ma che adesso non utilizzo più.

c'è un modo per capire quali immagini non sono inserite nelle mie pagine.

spero di essere sta più chiara.

grazie

manu

voglio dire:
    che all'interno della mia cartella immagini ho dentro anche delle immagini che all'inizio utilizzavo ma che adesso non utilizzo più.

c'è un modo per capire quali immagini non sono inserite nelle mie pagine.

spero di essere sta più chiara.

grazie

manu
    Credo ke tu debba controllare personalmente se usi un'img o - .....
    Nn conosco prog ke fanno questo, neanke DW lo fa.
    ..se qualcuno dovesse smentirmi, ne sarei lieto, visto ke tornerebbe utile anke a me.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Io uso Netobjects Fusion 7 e lo fa, in una schermata mi compaiono tutti i file che ho usato nella realizzazione di un sito con contrassegnate quelle in uso e quelle non più e gli posso fare rimuovere dalla cartella delle immagini del sito quelle non più in uso, lasciando inalterate le originali sul disco, mi meraviglierebbe se Dw non facesse altrettanto.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Io uso Netobjects Fusion 7 e lo fa, in una schermata mi compaiono tutti i file che ho usato nella realizzazione di un sito con contrassegnate quelle in uso e quelle non più e gli posso fare rimuovere dalla cartella delle immagini del sito quelle non più in uso, lasciando inalterate le originali sul disco, mi meraviglierebbe se Dw non facesse altrettanto.
    Devo provarlo sto' prog!
    Cmq DW nn lo fa, almeno credo (lo conosco bene)...se mi si smentisce meglio ancora...vuol dire ke imparo qualcosa in +! :gren:

grazie dove posso trovare il software?

grazie ancora

manu

ciao,

ho installato il programma avrei bisogno un informazione si possono far visulizzare le pagine con estensione php

grazie

manu

ciao,

ho installato il programma avrei bisogno un informazione si possono far visulizzare le pagine con estensione php

grazie

manu
    Ma dici a me? ........Ma dici a me?
    Forse dovresti quotare almeno un poco per farti capire meglio. Cmq se dici a me, non mi occupo di php ma credo proprio di sì,
    guarda qui
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio