ho comprato alice da un mese ma tutte le volte che compongo il numero mi dice errore 692 problemi al modem o altra periferica, ma io penso di aver installato tutto correttamente boh
ciao
ho comprato alice da un mese ma tutte le volte che compongo il numero mi dice errore 692 problemi al modem o altra periferica, ma io penso di aver installato tutto correttamente boh
ciao
potrebbe andar peggio, potrebbe piovere......
Precisamente cosa intendi per "comporre il numero" ?
Hai provato a chiamare l'assistenza tecnica? (se non hai effettuato il primo collegamento devi chiamare il 187).
mi compone 8,35 io penso di dover aspettare che la luce del modem link data sia accesa che ne dici?
Il led "dati" deve essere sempre acceso, anche quando non sei connesso. Se non è acceso significa che hai problemi o sulla linea o sul modem. Sicuro di avere installato tutto correttamente ? prova a disinstallare i driver e a ripetere la procedura da capo. Che modem hai ???
every man dies, not every man really lives (William Wallace)
8,35, non è un numero che il modem deve comporre (i modem ADSL non compongono numeri).Originariamente inviato da nicolafirenze
mi compone 8,35 io penso di dover aspettare che la luce del modem link data sia accesa che ne dici?
Se per link, intendi la spia della portante ADSL, si, deve essere accesa fissa.
Ciao![]()
ok, penso che ancora non mi abbiano attivato la linea anche se e' piu' di un mese che l'ho richiesta