Come si fa ad aggiungere le CSS a pagine HTML????
THENK
Come si fa ad aggiungere le CSS a pagine HTML????
THENK
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
col tag <LINK>
per gli attributi fai una ricerca nel forum e trovi tutto quello che ti serve
ah, dimenticavo <LINK> serve per includere i fogli di stile
mentre per avere gli stili in linea puoi procedere in due modi:
1) tra i tag <STYLE></STYLE> nell'HEAD dichiari i css
2) nei tag con l'attributo style="stili......"
Grazie,
Ma adesso vorei sapere un'altra cosa.
Come faccio che il sito stia sempre in mezzo alla pagina e allineato attacato di sopra e di sotto, e poi come posso fare che per ogni risoluzione si deve vedere sempre bine con HTML.
Lo so forse voglio sapere troppe cose, ma e la proma volta che mi mettto sui fogli di stile e vorrei fare un bel sito perchè quello che ho ora non e che mi piaccia tanto.
Grazie
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
per tutte queste cose se fai una ricerca sul forum troverai tutto, si è straparlato di problematiche di questo tipo e preferisco che tu trovi i thread piuttosto che scrivere nuovamente di queste cose
nn è per cattiveria...è lo spirito del forum![]()
L'ho trovato.
THENK
MA per fare un sito come HTML che tiene un barra di qui e una barra di la e in mezzo ce lo scritto come potrei fare.
TI SAREI MOLTO RICONOCENTE SE MI FARESTI UN'ESEMPIO PRATICO.
SCUSAMI PER TUTTE QUESTE DOMANDE MA ORA INCOMINCIO A CAPIRE![]()
THENK
Il mio consiglio è quello di leggerti le due guide base una sui css e l'altra sull'html, in questo modo risolverai i tuoi problemi.
PS: le trovi su www.html.it
![]()
...I'm insane in the brain...
THENK