penso di non sbagliarmi dicendo che non è possibile inserire dei frame all'interno di una tabella...
per tanto vi chiedo come posso ricostuire utilizzando dei frame...questo
penso di non sbagliarmi dicendo che non è possibile inserire dei frame all'interno di una tabella...
Ti sbagli! :gren:Originariamente inviato da mattej
Puoi inserire in una tabella un "IFRAME".
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
I frame sono file .htm diversi e separati, visualizzati tutti, secondo gli ordini che dai tu in html, in un altro file hatm (il frameset).
Quindi no, non puoi, metterli dentro le tabelle
Una tabella (<table>) DEVE essere TUTTA nello STESSO file, capisci?
Quanto all'allegato, spiegati meglio: perchè ti serve metterlo diviso in dei frmes (quali-qunti-dove-come) e non vanno bene le celle di una tabella, tutta nella stessa pagina?
Il re è nudo (cit).
Non è affatto la stessa cosa, se lui vuole dividere l'img (a parte gli immensi pbm di compatibilià). Ma cerchiamo di capire cosa vuole fare, prima.Originariamente inviato da Dr Mal
Ti sbagli! :gren:
Puoi inserire in una tabella un "IFRAME".
![]()
Il re è nudo (cit).
semplicemente volevo inserire all'interno della tabella una casella con scrollbar contenete delle foto, testi ecc.. presi da un file .htm
Potevi continuare il vecchio post invece di aprirne un altro...se continiuamo così finisce che non ci si capisce più niente!:master:Originariamente inviato da mattej
semplicemente volevo inserire all'interno della tabella una casella con scrollbar contenete delle foto, testi ecc.. presi da un file .htm
Ad ogni modo l'IFRAME può essere contenuto in una tabella, eccoti l'esempio:
<html>
<head>
<title></title>
</head>
<body>
<div align="center">
<center>
<table border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="150" height="200" id="AutoNumber1">
<tr>
<td align="center"><IFRAME name=scrivi_il_nome align=middle src="pagina_da_inserire.htm" frameBorder=0 width=130 height=180></IFRAME></td>
</tr>
</table>
</center>
</div>
</body>
</html>
Ciao
si, hai ragione... scusami..
CMQ grazie funziona da dio!!
Non vorrei rovinarti la festa, ma hai provato a guardarlo con Navigator?Originariamente inviato da mattej
si, hai ragione... scusami..
CMQ grazie funziona da dio!!
Cmq, dipende tutto da a chi ti rivolgi e quanto ti interessa che tutti vedano la pagina contenuta nell'iframe![]()
Il re è nudo (cit).
si, ho letto in giro da qualche parte che ci sono dei probl. di compatibilità....